X


Selfie: Gemma Galgani criticata. La sua reazione

Scritto da , il Novembre 22, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani attaccata per la sua ospitata a Selfie. Ecco perchè

Ieri è andata in onda la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano ed è stato un vero successo. Infatti, il gran ritorno televisivo di Simona Ventura ha segnato oltre il 20% di share con più di 4 milioni di telespettatori fino a 00.30 e lo stupore in rete è stato tanto. Il motivo? E’ presto detto. Difatti, molti utenti sui social, e soprattutto su twitter, hanno criticato pesantemente il format dichiarando che sia un miscuglio insipidio di tante altre trasmissioni. Finita qua? Ma nemmeno per sogno, perchè le polemiche si sono sprecate anche durante il programma e protagonista assoluta è stata Gemma Galgani attaccata pesantemente dalla giurata Tina Cipollari perchè ha chiesto ai mentori di fare qualche leggero intervento chirurgico, ma la reazione della dama sui social ha stupito un po’ tutti.

Selfie – Le cose cambiano: Gemma Galgani nel mirino. E’ polemica

Difatti, poche ora fa, sul suo profilo personale del noto social network facebook, Gemma Galgani ha voluto ringraziare tutti per la sua esperienza a Selfie, asserendo:

“Ieri sera “Selfie” grande emozioneeeeee!!!! Amiche che bello, mi sono sentita vicino a voi ieri sera. Ogni mia esperienza è da condividere con voi perché voi siete la mia forza giornaliera!!! Grazie per essere state sintonizzate con me, siamo sempre insieme!!!”

Ma è stato nei commenti che si è scatenato il parapiglia. Infatti, molte fan non hanno visto di buon occhio la sua partecipazione alla trasmissione condotta di Simona Ventura e c’è chi l’ha attaccata pesantemente asserendo: “Ti hanno rifiutata…Giustamente!!! Sponsor…Business!!! Gemma, con tutto il rispetto, ma tanto non ce la fai a diventare famosa…Ci vuole talento o doti che comunque non hai!!!” In pratica, una vera e propria stilettata nei confronti della dama torinese. Quest’ultima risponderà alle accuse o farà finta di nulla? Insomma, dopo il nuovo progetto della sua rubrica social, ha provato a dare una svolta anche al suo aspetto fisico chiedendo ai mentori di Selfie – Le cose cambiano un aiuto, ma le è andata male, anche se ha fatto infuriare Tina Cipollari. Le due affronteranno l’argomento in una delle puntate del Trono Over di Uomini e Donne? E’ certo che questa ennesima bufera è solo all’inizio.