X


Trono Classico: Camilla perde punti con Riccardo. Arriva la difesa

Scritto da , il Novembre 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Camilla Mangiapelo Uomini e Donne

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: la confessione spiazza

Uno scossone ha tramortito il trono di Riccardo Gismondi ieri a Uomini e Donne. Al centro della scorsa puntata alcune segnalazioni su Camilla Mangiapelo. La 19enne romana, considerata la preferita del 21enne, ha visto offuscare gradualmente il suo primato a causa delle notizie riportate da Martina Luchena. La 23enne torinese avrebbe portato alla luce del sole prima l’amicizia tra la rivale e Giulia De Lellis e poi un presunto legame social con Gianmarco Valenza. Rivelazioni che avrebbero colpito Riccardo al punto da commentare di aver perso la fiducia nei confronti della corteggiatrice. L’associazione tra Camilla e due ex partecipanti di Uomini e Donne non è piaciuta al cestista, che ha subito avanzato il dubbio che la corteggiatrice sia mossa da qualcuno. Poche ore fa, in difesa di Camilla Mangiapelo, è arrivato proprio Gianmarco Valenza.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: novità sul Trono Classico

Come riportato da Ilvicolodellenews.it, Gianmarco Valenza con un messaggio sui social, (mostrato nell’immagine in basso) avrebbe rivelato che dietro al like lasciato alle foto di Camilla Mangiapelo non ci sarebbero particolari intenzioni.

“Non vi emozionate c’ho il like facile”.

Sono state queste le parole del pontino.
foto post di Gianmarco Valenza
Insomma, una difesa insolita per Camilla Mangiapelo, che forse però potrebbe aiutare Riccardo Gismondi a credere di nuovo alla buona fede della sua preferita. Nel frattempo di dubbi del 21enne lo hanno portato a riavvicinarsi a Martina Luchena. Il Trono Classico continua a portare in scena novità inaspettate. Dopo che tra Riccardo e Camilla la fiducia è caduta, il cestista di Anagni punterà tutto sulla 23enne di Torino oppure Riccardo e Camilla troveranno un punto d’incontro? Il trono blu continua a essere tormentato. Per il momento solo Clarissa sembra essere arrivata a una svolta. Nella registrazione di venerdì prossimo infatti la 22enne di Agrigento sceglierà finalmente tra Luca e Federico.