X


Trono Classico: Manuel tronista. Il gesto della Mennoia stupisce

Scritto da , il Novembre 26, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto manuel tronoclassico

Manuel Vallicella Trono Classico: parla Raffaella Mennoia

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e ci sono state diverse polemiche, ma anche tante novità. La prima è stata la scelta di Clarissa Marchese e la seconda è stata sicuramente la rivelazione del nuovo tronista provocando un’immensa felicità tra le tantissime fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, lui è già conosciuto al grande pubblico in quanto, durante la scorsa edizione di UeD, è stato il corteggiatore di Ludovica Valli, ma purtroppo non è stata la scelta finale di quest’ultima. Insomma, lui è Manuel Vallicella, il tatuatissimo ragazzo gentile che aveva ottenuto il consenso di tutti grazie alla sua gentilezza ed estrema educazione. E, a tal proposito, anche la nota autrice della trasmissione quotidiana di Canale 5, Raffaella Mennoia, ha voluto dire la sua sui social.

Trono Classico: Raffaella Mennoia parla di Manuel Vallicella

Andando nel dettaglio, Raffaella Mennoia, sul suo profilo personale instagram, ha pubblicato la foto di Manuel Vallicella e nella didascalia sottostante gli ha voluto fare gli auguri asserendo:

“Bentornato @manuel Achille Vallicella @uominiedonne”

Ovviamente, il messaggio ha fatto felicissime tutte le numerose supporter, già al settimo cielo dal momento in cui è stato annunciato Manuel nuovo tronista. E l’hype è già alle stelle, anche se in molti si stanno chiedendo se Ludovica Valli scenderà quelle scale visto che, mesi fa, si è lasciata con Fabio Ferrara. In effetti, sono molti a sperarlo visto che in passato è già capitato per altri protagonisti del Trono Classico. In bocca al lupo al nuovo protagonista di Uomini e Donne per questa sua nuova avventura e che, finalmente, riesca a trovare la fidanzata.