X


Valeria Marini piange per la nipote: “È stata travolta da un’auto”

Scritto da , il Novembre 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Valeria Marini

Valeria Marini in lacrime: la sorpresa della nipote Marta

Momenti di commozione prima della fine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quando la padrona di casa Ilary Blasi ha annunciato ai telespettatori una sorpresa per Valeria Marini: si è trattato di un filmato della nipote Marta, figlia del fratello, che la conduttrice ha definito “la figlia che Valeria non ha mai avuto”. Dopo aver dunque visto il filmato contenente alcune immagini e dediche della ragazza, la zia Valeria commossa ha commentato:

“E’ stata investita il 31 dicembre dell’anno scorso, ma ora sta benissimo. Penso che anche mio padre le è stato vicino, come un angelo. Ora lei sta bene soprattutto grazie all’intervento immediato di chi le ha salvato la vita”.

Marta, dopo il video, è entrata nel salotto della casa del GF Vip lasciandosi andare ad un lungo abbraccio con Valeria Marini, che le ha raccontato la sua esperienza al reality affermando:

“E’ stata un’esperienza bellissima, ti ho pensato molto ma ovviamente non potevo parlarti, non poterlo parlare con nessuno”

“Che bello rivederti!” è stata la risposta di Marta.

Valeria Marini commossa: “Mia nipote Marta è stata in coma”

“E’ stata investita a Capodanno dell’anno scorso da una macchina che andava a 300 all’ora. E’ stata in coma, io ho pregato tantissimo. Lei adora Emma, io sono riuscita a rintracciarla e le ha fatto un video”

ha successivamente raccontato Valeria Marini agli altri concorrenti, dopo l’uscita della nipote Marta dalla casa, al termine di un commovente spazio durante il quale è venuta fuori questa triste storia, conclusasi fortunatamente con un bellissimo lieto fine visto che, come precisato appunto da Valeria, la nipote ora sta benissimo e l’incidente nel quale è rimasta coinvolta meno di un anno fa non è altro che un brutto ricordo che si è lasciata alle spalle. Tutto è bene quel che finisce bene.