X


Barbara d’Urso bloccata a Milano per Natale? Cosa c’è sotto

Scritto da , il Dicembre 24, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: le foto di Milano sui social. Natale lontano da Napoli?

Solo una decina di giorni fa ha annunciato in diretta, al termine di una puntata del suo seguitissimmo Pomeriggio Cinque, che avrebbe trascorso il Natale nella sua amata Napoli, probabilmente a casa della sua matrigna, tradizione che la famiglia di Barbara d’Urso sembra rispettare da sempre. Qualcosa però non quadra viste le foto pubblicate in queste ore dalla conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 sui social, foto scattate nel cuore di Milano, città nella quale vive e lavora da molti anni. Dunque cos’è successo? Il viaggio a Napoli è saltato? Le foto sono state scattate nei giorni scorsi o a farle è stato qualcun altro? O semplicemente la d’Urso raggiungerà Napoli nelle prossime ore, giusto in tempo per il cenone della vigilia? Le ipotesi sono tante, ma si spera non sia rimasta bloccata a Milano proprio nell’attesa del giorno più bello dell’anno!
Buongiorno, oggi è la Vigilia di Natale! Con chi aspetterete la mezzanotte? Bello l’albero in galleria a Milano! ?????? #natale #vigilia #buonavigilia #colcuore
è lo stato allegato alla foto postata da Barbara d’Urso su facebook, twitter e instagram, visibile a fine articolo.

Barbara d’Urso come trascorrerà il Natale? Le foto sui social

Sempre sui social Barbara d’Urso alcune ore fa ha postato un’altra foto natalizia, che ritrae un bellissimo presepe (visibile a fine paragrafo). A tale foto la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha allegato la didascalia seguente:
Amo i presepi e i villaggi invernali in miniatura ??? Buona serata! ⛄️⛄️⛄️?#natale #evviva #atmosfera #buonaserata #colcuore
Non si sa se questo scatto è stato fatto a Milano o altrove: neppure gli hashtag lo rivelano! Vacanze e foto a parte, la regina del pomeriggio di Canale 5 domani sarà regolarmente in onda con la sua Domenica Rewind, nonostante il giorno di festa, che andrà in onda a partire dalle 16.50, senza sfidare Pippo Baudo: il conduttore siciliano con la sua Domenica In, infatti, nel pomeriggio di Natale andrà in onda nello storico orario delle 14.00 (occupando quindi la fascia solitamente affidata a L’Arena di Massimo Giletti, domani non in onda) e sarà in video fino alle 16.30. Ospite speciale della puntata sarà Lorella Cuccarini.

foto Milano Natale