X


Barbara d’Urso si sfoga: “Questa è la fedeltà e l’amore”

Scritto da , il Dicembre 29, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso albero di Natale

Barbara d’Urso: il messaggio sulla fedeltà e l’amore

Spesso al centro del gossip, Barbara d’Urso continua ad essere molto attiva sui social. In questi giorni la stacanovista Mediaset si sta godendo il meritato riposo dopo una prima parte della stagione televisiva che l’ha vista trionfare negli ascolti sia con Domenica Live che con Pomeriggio 5. La signora dei pomeriggi di Canale5 ha condiviso poco fa sul sui profilo Instagram un messaggio di amore e fedeltà, raccontando la storia di un cane ferito da un treno e accudito da un altro randagio, in attesa dei soccorsi. La storia ha colpito profondamente la presentatrice partenopea che sui social ha commentato così:

“Questa è la fedeltà e l’amore degli animali!! E poi chi sarebbero le bestie?!? Mah!”.

Il messaggio della d’Urso è stato sommerso dai like. I followers hanno commentato con parole d’affetto, scrivendo: “Noi razza umana dobbiamo prendere esempio da loro”, “veramente una storia commuovente, io amo gli animali”.

Barbara d’Urso: il ringraziamento speciale

Al termine del lungo post su Instagram, Barbara d’Urso ha ringraziato i volontari che si sono presi cura dei due cani citati in precedenza. Nei giorni scorsi l’appello commuovente di Barbara d’Urso aveva fatto il giro del web. In questi giorni, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, in base quanto rivelato su Chi, avrebbe trascorso le feste a Miami. Di recente i gossip su un presunto nuovo amore della conduttrice partenopea si sarebbero susseguiti sul web. Dal canto suo la d’Urso non ha commentato le voci di corridoio. Nessuna conferma ufficiale perciò sulla vita sentimentale della signora dei pomeriggi di Canale5. Nel frattempo, come anticipato di recente da Barbara d’Urso sui social, anche se Domenica Live e Pomeriggio 5 sono in pausa per le feste, la macchina organizzativa dei due programmi non si è fermata. Presto arriveranno nuove sorprese per il pubblico attento di Canale5.