X


Camilla Mangiapelo, la dichiarazione per un altro. E Riccardo?

Scritto da , il Dicembre 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Camilla Mangiapelo

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: la dedica per un altro

Avvistati di recente durante la registrazione del loro primo viaggio da coppia, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sembrano essere inseparabili. Dal giorno della scelta tanto contestata a Uomini e Donne, il tronista e la corteggiatrice hanno iniziato la loro storia d’amore come due normalissimi ragazzi di 20anni, dividendosi tra Roma e Anagni (città del cestista 21enne). Di recente la dichiarazione di Camilla Mangiapelo per un altro ha fatto il giro del web. La ragazza ha ringraziato il regista di Uomini e Donne con parole cariche d’affetto, segno, che la trasmissione condotta da Maria De Filippi, continua a creare forti legami d’amicizia oltre che coppie.

“Più che un regista un amico, una persona speciale che nel momento del bisogno c’è sempre stata”.

Queste le parole pubblicate da Camilla sul suo profilo Instagram, accompagnate da una foto (mostrata in apertura dell’articolo) che la ritrae con il regista di UeD in treno.

Riccardo e Camilla: le parole di lei per un altro

Il lungo post di Camilla Mangiapelo su Instagram prosegue ringraziando il regista di Uomini e Donne:

“in poco tempo si è creato un bellissimo legame e parte di questa esperienza la porterò nel cuore grazie a una persona come te…ti si vuole bene stefaninooo!”.

Camilla e Riccardo continuano la loro storia d’amore, nonostante le critiche ricevute per la modalità insolita della scelta. Il 21enne infatti, dopo l’uscita di scena di Martina Luchena, è rimasto con una sola corteggiatrice scegliendola. L’epilogo del trono di Riccardo Gismondi è sembrato a molti come obbligato, anche se la corteggiatrice romana era sempre apparsa come la sua preferita. Nei giorni scorsi la presunta frecciata di Camilla Mangiapelo per Martina ha riacceso i riflettori sulla disputa tra le due ex rivali. La Luchena potrebbe tornare di nuovo nel salotto di Uomini e Donne per corteggiare Manuel Vallicella?