X


Gossip Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: frecciata per Martina?

Scritto da , il Dicembre 20, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo Uomini e Donne

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: allusione a Martina Luchena?

La scelta più contestata dell’attuale stagione di Uomini e Donne è stata senza dubbio quella di Riccardo Gismondi. Il 21enne ha scelto infatti Camilla Mangiapelo, quasi costretto, dopo l’abbandono della trasmissione di Martina Luchena. Nonostante le polemiche e le critiche costanti, la neo coppia di UeD, ha iniziato la loro storia d’amore. In queste ore però una frase della corteggiatrice romana non è passata inosservata. Le parole usate dalla Mangiapelo potrebbero riferirsi alla ex rivale di Uomini e Donne?

“Due che vanno d’accordo non hanno bisogno di parlare. Ridono”.

Questa la frase di Camilla su Instagram. Parole che descrivono probabilmente il suo rapporto con Riccardo Gismondi, ma che potrebbero essere la risposta a alcune critiche ricevute per l’assenza di dichiarazioni d’amore urlate via web. Dietro al post si nasconde forse un messaggio subliminale per Martina Luchena, di recente molto attiva sui social?

Uomini e Donne: Martina Luchena nei pensieri di Camilla e Riccardo?

Terminata l’esperienza a Uomini e Donne, Martina Luchena aveva lanciato un indizio su Instagram con un lungo messaggio di ringraziamento. L’ex corteggiatrice aveva sottolineato di essere uscita comunque vincente dal programma di Canale5, nonostante l’epilogo burrascoso. Forse il messaggio postato poche ore fa da Camilla Mangiapelo, per rimarcare l’idillio d’amore con Riccardo Gismondi, potrebbe essere diretto proprio alla rivale? Ovviamente si tratta di congetture. Certo è che le due corteggiatrici di Uomini e Donne già in passato hanno dato il via a scambi infuocati sui social, terminati poi con le scuse della 19enne romana. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo dal giorno della scelta sembrano inseparabili. In base alle anticipazioni di Uomini e Donne la coppia è stata ospite nella registrazione del 17 dicembre, mentre i fans del programma vorrebbero vedere Martina Luchena scendere di nuovo le scale di UeD, questa volta però per Manuel Vallicella.