X


Claudio D’Angelo Trono Classico: la battuta velenosa della Solimeno

Scritto da , il Dicembre 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto claudio d'angelo

Trono Classico: Claudio D’Angelo attaccato da Simona Solimeno

Poco più di due ore fa è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, la trasmissione è iniziata con le vicende inerenti a Claudio D’Angelo e le sue corteggiatrici, ma la situazione è sembrata fin da subito davvero incandescente. Le tre spasimanti l’hanno attaccato veemente per i suoi atteggiamenti poco chiari, ma anche Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno lesinato copiose critiche. E nel proseguire dei minuti la situazione non è andata affatto ricucendosi, anzi, Sonia ha salutato tutti e ha deciso di abbandonare tra gli applausi lo studio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè, successivamente, anche Simona Solimeno ha dichiarato di sentirsi presa in giro e ha alzato celermente i tacchi. Ma le polemiche non vogliono proprio cessare neppure fuori dal programma quotidiano di Canale 5, e giusto poco dopo il termine della puntata, Simona, direttamente sui social, si è lasciata andare a un vero e proprio sfogo.

Claudio D’Angelo del Trono Classico nel mirino della Solimeno

Difatti, la ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, appena finita l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne si è immediatamente fiondata sul suo profilo personale del noto social network instagram e ha voluto scrivere un duro sfogo asserendo:

“La fregatura è che la gente non fa schifo subito. Per uscirne pulito, sporchi gli altri…”

Ovviamente, a quel punto, i fan hanno tempestato di domande Simona Solimeno visto che hanno subito pensato a un attacco preciso indirizzato a Claudio. Ma, la giovane non ha dato tante spiegazioni lasciando il dubbio in essere. Insomma, nonostante la fuga d’amore con Ginevra Pisani, l’ex protagonista di Temptation Island continua a far parlare di sé. Risponderà a questo ennesimo attacco?