X


Claudio Sona e Mario Serpa litigano? Colpa di Tina Cipollari

Scritto da , il Dicembre 10, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Claudio Sona e Mario Serpa Uomini e Donne

Tina Cipollari fa litigare Mario Serpa e Claudio Sona?

Ormai a ogni registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne i colpi di scena si susseguono sempre uno dopo l’altro, tanto che i fan, subito dopo le ultime news, prendono sempre d’assalto la pagina facebook del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi chiedendo a gran voce di mandare in onda le puntate registrate il prima possibile, ma cos’è successo ieri? Andando nel dettaglio, Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani e in più sono stati presentati i due nuovi tronisti: Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Questi ultimi due andranno ad affiancare Manuel Vallicella presentato giù due settimane fa. Ma, in base alle anticipazioni circolate in queste ore, alla registrazione di ieri la conduttrice ha invitato anche la neo coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa per raccontare agli spettatori come stanno procedendo le cose a distanza di una settimana dalla fatidica scelta. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè pare che una battuta di Tina Cipollari avrebbe fatto storcere il naso all’ex corteggiatore di origini romane. Cos’avrà mai detto la giunonica opinionista di Uomini e Donne?

Mario Serpa e Claudio Sona ai ferri corti per via di Tina Cipollari?

In base alle anticipazioni circolate in queste ore sul Trono Classico, ospiti in studio c’erano Claudio Sona e Mario per raccontare gli eventi succeduti dopo la scelta di una settimana fa. Ovviamente i due sono stati accolti da fragorosi applausi tanto che Mario Serpa è sembrato decisamente commosso, ma c’ha pensato la giunonica opinionista Tina Cipollari a mettere un po’ di pepe alla situazione. Difatti, la donna è intervenuta asserendo di sentire tanto la mancanza di Claudio e che lo vorrebbe nuovamente al suo fianco. Dal canto suo, il giovane veronese non se lo è fatto ripetere due volte dichiarando che tornerebbe anche subito, ma a quel punto Mario non c’è stato e ha dichiarato:

“Seeeeee…Certo!”

Ovviamente, crisi già risolta visto che in studio è scoppiato un forte applauso e tante risate. Insomma, dopo che Claudio è stato nella bufera per colpa di un fake, ecco arrivargli una nuova grana che, per sua fortuna, si è subito sgonfiata. I fan possono tirare un sospiro di sollievo. Ma la loro scelta quando andrà in onda in tv?