X


Domenica Live: Barbara d’Urso e l’allusione al suo passato

Scritto da , il Dicembre 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto d'Urso dottoressa Giò

Barbara d’Urso e il suo passato sul set: sorpresa a Domenica Live?

Potrebbe esserci una sorpresa oggi, 4 dicembre 2016, a Domenica Live per gli affezionati telespettatori di Barbara d’Urso: la conduttrice di Pomeriggio Cinque alcune ore fa ha infatti svelato sui social qualcosa che riguarda la famosa Dottoressa Giò, personaggio da lei interpretato in una popolare fiction Mediaset trasmessa tanti anni fa, serie tv alla quale è sempre rimasta molto legata, come da lei stessa rivelato più volte sia nel corso di interviste, sia durante i suoi programmi televisivi. Che la Dottoressa Giò stia per tornare con una nuova edizione? Nei mesi estivi in rete è stata avanzata questa ipotesi, dopo la pubblicazione avvenuta sui social di una foto di Barbara d’Urso nelle vesti, appunto, della famosa dottoressa. Pare addirittura che qualcuno abbia parlato di una petizione per far tornare la fiction. E una foto molto simile è riapparsa proprio ieri sera sui social della d’Urso!

Domenica Live: ritorno al passato per Barbara d’Urso?

Cosa si nasconde dietro il giallo della ‘nuova dottoressa Giò’, anticipazione fatta da Barbara d’Urso sui social alcune ore fa? La padrona di casa di Pomeriggio 5 ha infatti pubblicato una foto che la ritrae in versione Dottoressa Giò, con il classico camice verde, annunciando quanto segue:

A Domenica Live domani la nuova Dottoressa Giò!! ??? Tornerà? Chissà! Buona serata! ?? #dottoressagiò #anteprima #sabatosera #domenicalive #colcuore

Cosa può voler dire tale quesito? Oggi a Domenica Live Barbara d’Urso annuncerà il tanto atteso ritorno della memorabile serie tv? Il sospetto che nei mesi estivi abbia girato qualche nuova puntata della fiction resta, per via appunto della foto circolata sui social e da lei ricondivisa proprio ieri. Certamente se davvero la Dottoressa Giò tornasse con una nuova edizione sarebbe una grande sorpresa per i fans della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sempre legatissima a quel personaggio. L’appuntamento con il contenitore domenicale della d’Urso è fissato dunque, come sempre, a partire dalle 13.55 fino al preserale, prima con lo spazio dedicato al talk politico, poi con il segmento ‘Storie’ e infine con la parte dell’intrattenimento.