X


Domenica Live: Barbara d’Urso sostituita?

Scritto da , il Dicembre 10, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: la verità sulla possibile sostituzione a Domenica Live

Grandi cambiamenti stanno avvenendo presso l’azienda di Cologno Monzese, eppure, apparentemente tutto tace. Barbara d’Urso, dopo ormai otto anni di conduzione di Pomeriggio 5 e quattro di Domenica Live, si conferma nuovamente essere la più amata dagli italiani durante la fascia pomeridiana, sconfiggendo in termini di share anche il ritorno di Pippo Baudo nel ruolo di conduttore del rotocalco competitivo. Eppure, nonostante il talk domenicale di Canale 5 sia stato posticipato di ben due puntate, proprio per via del grande successo che ha, la conduttrice napoletana potrebbe avere in serbo per i suoi fan una sorpresa non da poco. Barbara d’Urso potrebbe infatti coronare il suo sogno, più volte citato dalla stessa, di salire finalmente sul palco dell’Ariston, e di affiancare quindi Carlo Conti nella conduzione di Sanremo 2017. Voci di corridoio, per ora, ma che si confermano sempre più vere e vicine alla concretezza. Se così fosse, la d’Urso non riuscirebbe a condurre in quel periodo il proprio talk show, il quale, ricordiamolo, è sempre ed esclusivamente in diretta. Chi sarà quindi colei che sostituirà Barbara durante i giorni sanremesi? Una recente intervista lasciata a Vanity Fair potrebbe fare luce su questo mistero.

Domenica Live: parla la possibile sostituta di Barbara d’Urso

Una recente intervista di Mara Venier, seppur vaga, lascia intendere che qualcosa si sta muovendo anche per lei. Infatti, alla domanda se sostituità Barbara d’Urso nella conduzione di Domenica Live, l’ex signora della domenica si lascia andare in un enigmatico non lo so, affermando però che:

“Non so quello che mi aspetta. Non ho alcun contratto in esclusiva, vediamo quello che mi proporranno.”

Mara, comunque, dichiara che la sua amica d’Urso è una professionista e sa fare benissimo il suo mestiere, aggiunge però che si tova in una fase della sua vita che può permettersi di decidere cosa fare, e scegliere il ruolo televisivo che più le piace. Inutile negare che la fama della Venier perviene grazie al suo ruolo di conduttrice del talk televisivo di Domenica In. Che quindi Mara stia pensando di sbarcare di nuovo a Mediaset, magari proprio durante la domenica pomeriggio? Staremo a vedere.