X


Domenica Live: lo schiaffo di Manuela Villa. IL VIDEO

Scritto da , il dicembre 11, 2016 , in Personaggi Tv
Foto Manuela Villa

Manuela Villa causa il panico a Domenica Live

Ormai è abitudine. Quando c’è Alberico Lemme in televisione, il litigio è dietro l’angolo. Il farmacista, noto in tutta Italia per la sua dieta ‘miracolosa’ alla quale si sono affidati anche numerosi vip, ma sopratutto per il suo atteggiamento aggressivo nei confronti delle donne, è di nuovo nei guai. Ospite per l’ennesima volta da Barbara d’Urso a Domenica Live, con lo scopo di mettere in chiaro una volta per tutte la presunta chiusura della sua clinica, origina una vera e propria litigata a suon di insulti, fino ad arrivare anche alle mani. Protagonista della puntata è tuttavia un suo sostenitore, il giornalista Filippi Facci, il quale rimarca in maniera inequivocabile il suo appoggio per il farmacista, riferendosi alle sue detrattrici in studio con i termini di buffone maleducate e gente senza mestiere. Manuela Villa, storica oppositrice di Lemme, sentendosi chiamata in causa, si alza immediatamente in piedi ed inizia ad urlare contro il giornalista. Presa dalla rabbia, a causa delle parole poco felici di Facci, gli tira poi uno schiaffo in faccia, azione che fanno volare gli occhiali del giornalista per terra. Il video è disponibile sul sito di www.Mediaset.it.

Domenica Live: Manuela Villa non riesce a trattenersi

In seguito al gesto, appoggiato dal pubblico che ha applaudito, Barbara d’Urso manda la pubblicità. Tornati in diretta, la conduttrice permette a Manuela Villa di difendersi, e di raccontare il perchè ha reagito in quel modo così aggressivo:

“Io non riesco a stare buona, sono stanca di questi soprusi!”

Afferma la Villa, e continua dichiarando che lei è una persona che alle provocazione risponde, e a volte non riesce a controllarsi. Facci, dal canto suo, mostra alla telecamere gli occhiali rotti, facendo notare al pubblico che applaudire ad una persona aggressiva non è una bella cosa. La D’Urso, tuttavia, prende le difese di Manuela, ricordando al giornalista i brutti termini che ha usato per descrivere le sue ospiti. Facci, sentendosi quindi fuori luogo in uno studio in cui sia il pubblico che gli ospiti gli sono avversi, preferisce abbandonare lo studio di Domenica Live, tra lo stupore di tutti.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *