X


Domenica Rewind con Barbara d’Urso: lo strano annuncio

Scritto da , il Dicembre 18, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso in rosa

Barbara d’Urso oggi in onda con Domenica Rewind: ma c’è una novità?

Prima puntata, per così dire, di Domenica Rewind della stagione televisiva 2016/2017 oggi pomeriggio su Canale 5, dove Barbara d’Urso regnerà in video per poco meno di un paio d’ore (quindi decisamente meno rispetto alle precedenti domeniche) facendo compagnia agli spettatori non interessati ai programmi concorrenti, in primis alla Domenica In condotta da Pippo Baudo e dall’attrice Chiara Francini (prossima all’abbandono per via di alcuni impegni teatrali), con la partecipazione della showgirl Manuela Zero, in onda su Rai1. Domenica Rewind, ossia il meglio di Domenica Live, andrà in onda infatti dalle 16.50 alle 18.40 circa, scontrandosi appunto solo con Domenica In e non con L’Arena di Massimo Giletti. Ma potrebbe esserci una novità quest’anno a Domenica Rewind: lunedì mattina Barbara d’Urso, ringraziando i fans sui social per gli ottimi ascolti dell’ultima puntata del 2016 di Domenica Live, ha infatti promesso che quest’anno gli speciali natalizi di Domenica Rewind saranno migliori del solito. Perchè?

Domenica Rewind: il messaggio misterioso di Barbara d’Urso

Nel dettaglio, il post pubblicato da Barbara d’Urso sui social 6 giorni fa con il quale ha ringraziato il suo pubblico per gli ascolti registrati e con il quale ha promesso delle puntate di Domenica Rewind natalzie ‘più speciali’ del solito, è il seguente:

Domenica Live chiude l’anno con un boom di ascolti! Grazie! ❤️️❤️️❤️️❤️️❤️️❤️️❤️️❤️️ Visto il successo, durante tutte le feste natalizie Mediaset ci ha chiesto di tenervi compagnia con i nostri Domenica Rewind più speciali del solito! Capirete perché….

Cosa avrà voluto dire la conduttrice? Perchè Domenica Rewind quest’anno sarà più speciale del solito? Includerà dei filmati inediti di backstage sugli ospiti intervenuti in questa prima parte di stagione o ci sarà anche altro? Lo scopriremo oggi alle 16.50 su Canale 5. Nella fascia oraria compresa tra le 14.00 e le 16.50 la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà invece il film Dolce Novembre, che trainerà appunto gli spettatori fino a Domenica Rewind. Su Rai1 Baudo risponderà, ovviamente live, con ospiti del calibro di Roberto Vecchioni, Sal Da Vinci, Francesco Pannofino, Emy Bergamo e la compagnia dello spettacolo ‘E… se il tempo fosse un gambero?’. Riuscirà la d’Urso a rosicchiare spettatori a Baudo pur non essendo lei in diretta? Ieri comunque, primo giorno di vacanze natalizie, Barbara ha ricevuto una bella notizia…