X


Fedez e Chiara Ferragni: uno spiacevole imprevisto

Scritto da , il Dicembre 21, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Fedez

Chiara Ferragni: un imprevisto potrebbe rovinare le vacanze con Fedez

Nemmeno una vacanza a Los Angeles è riuscita a far stare in pace la coppia. Fedez e la Ferragni, partiti ieri per l’America con lo scopo di staccare un pò la spina, hanno dovuto fare i conti oggi con i primi imprevisti. All’aereoporto, infatti, i due si sono imbattuti in una spiacevole sorpresa: i bagagli di Chiara Ferragni sono rimasti a Milano a causa di un blackout all’interno dell’aereoporto. Così ha documentato poi il rapper attraverso un video caricato suo Instagram Stories:

“Siamo arrivati a Los Angeles, e nonostante il blackout la mia valigia è arrivata, ma quella di Chiara, le due valigie di Chiara, sono rimaste a Milano.”

Una notizia che potrebbe sconvolgere chiunque, soprattutto coloro per cui la moda è diventata uno stile di vita. Ma sorprendentemente così non è successo: in seguito alla dichiarazione lasciata da Fedez, Chiara Ferragni si è mostrata in video ironicamente sconcertata, mandando a quel paese il fidanzato, alzando il dito medio.

Fedez e Chiara Ferragni: un imprevisto potrebbe mettere a repentaglio la loro vacanza

Dopo questa spiacevole parentesi, i due si sono recati verso l’hotel in cui risiederanno per tutto il resto della vacanza, ma anche il tragitto ha presentato un intoppo alla tranquillità dei due innamorati. Sempre dal social di Fedez, i suoi followers hanno infatti appreso che all’uscita dell’aereoporto il rapper è stato fermato dalla polizia, la quale gli ha chiesto perchè fosse in America: nulla di sconcertante, a detta del cantante, in quanto ha risposto semplicemente che era a LA per accompagnare Chiara Ferragni e che si sarebbe fermato poco, poichè il 31 dicembre avrà uno spettacolo in Italia, a Bari. I due quindi si sono recati in America perchè lei aveva un impegno che non poteva essere rimandato, tanto da essere accompagnata dal fidanzato? I motivi della loro ‘fuga’ dal nostro paese restano ancora oscuri: sicuramente avremo ben presto altri indizi dai diretti interessati, sempre attivi sui loro social.
Foto Chiara Ferragni