X


Gemma Galgani: reazione dopo Selfie. L’annuncio inaspettato

Scritto da , il Dicembre 21, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto gemma galgani

Selfie – Le cose cambiano: Gemma Galgani fa un importante annuncio

Lunedì scorso è andata in onda la penultima puntata dello show Selfie, e le polemiche sono abbondate. Andando nello specifico, c’è stato l’ennesimo scontro tra la dama di origini torinesi Gemma Galgani e la giurata Tina Cipollari. Difatti, la donna torinese è tornata in studio per mostrare i miglioramenti dopo gli interventi chirurgici, e a quel punto è scoppiato il caos. Tina prima si è disperata e successivamente ha iniziato a inveire contro la protagonista del Trono Over. Anche Simona Ventura ha cercato di contenere le due rivali, ma non c’è stato niente da fare in quanto le due non arriveranno mai e poi mai a una tregua. Ed è stata la stessa Cipollari a rincarare la dose nella giornata di ieri in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni dichiarando di non essere minimamente intenzionata a fare gli auguri alla Galgani. Ma quest’ultima come avrà reagito? A quanto pare, al momento, non ha ancora voluto proferire parola, ma, di contro, ha voluto fare un importante annuncio che ha mandato al settimo cielo le sue estimatrici.

Gemma Galgani, dopo Selfie, annuncia una novità

Difatti, poche ore fa, Gemma Galgani, sul suo profilo facebook, ha fatto un importante annuncio che ha colto tutti di sprovvista facendo scatenare il web. Andando nello specifico, Gemma, poche ore fa, ha rivelato di aver collaborato a un noto magazine culturale, dichiarando:

“Oggi il buongiorno ve lo regalo con la rivista Carie…Sono sempre molto orgogliosa del lavoro fatto e del traguardo raggiunto…Bravi!!! Complimenti è davvero fantastico!!! Un abbraccio a tutti!!!”

Ovviamente, nemmeno a dirlo, i commenti sottostanti il post rivelatore pubblicato dalla protagonista di Selfie – Le cose cambiano sono arrivati copiosi per congratularsi. Insomma, nonostante il Trono Over di Uomini e Donne sia finito da oltre 10 giorni, i protagonisti non hanno la minima intenzione di far perdere le tracce. E, Gemma Galgani, nonostante l’amara verità dell’opinionista di Uomini e Donne, non ha affatto perso il sorriso. Tina avvisata.