X


Martina Luchena lancia l’indizio: la conquista grazie a UeD

Scritto da , il Dicembre 17, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Martina Luchena Uomini e Donne

Martina Luchena di UeD: la sorpresa inaspettata

L’epilogo insolito del trono di Riccardo Gismondi è stato senza dubbio il più discusso dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Il 21enne di Anagni ha infatti lasciato lo studio del programma pomeridiano di Canale5 con Camilla Mangiapelo, ma senza la classica scelta strappalacrime e dichiarazione finale. L’addio a sorpresa di Martina Luchena ha infatti quasi costretto il cestista, rimasto ormai con una sola corteggiatrice, alla scelta. Nonostante l’epilogo burrascoso dell’esperienza a UeD, Martina Luchena è riuscita a trovare il lato positivo dei suoi quattro mesi da corteggiatrice, scrivendo su Instagram:

“Quando pensi che tutto sia finito, quando pensi di non essere arrivata al traguardo desiderato, ecco che la vita ti riserva nuove sorprese”.

La 23enne torinese ha affermato sui social che la vera forza di una persona è quella interiore che porta a sorridere anche difronte alle avversità.

Uomini e Donne: lo sfogo di Martina Luchena e la sorpresa

Martina Luchena di UeD ha lanciato un tiepido indizio sul suo futuro e su quello che è accaduto al termine di Uomini e Donne.

“A volte la svolta arriva da chi o da cosa meno ti aspetti: un amico, un sorriso, un incontro, la famiglia, oppure la trasmissione televisiva a cui mai ti saresti aspettata di partecipare…”.

E’ proseguito così il lungo post di Martina Luchena, che ha disorientato con delle richieste i followers su Instagram nei giorni scorsi. La corteggiatrice ha poi ringraziato la redazione del programma di Maria De Filippi, parlando di persone che si sono prese cura di lei in questi quattro mesi. La bella torinese ha annunciato il suo primo shooting affermando di essere una nuova persona, postando una foto (visibile in alto) in cui guarda l’orizzonte con i capelli raccolti, vestita di nero. Gli apprezzamenti di Martina per Manuel Vallicella, durante la presentazione del tronista, farebbero pensare che per la 23enne le porte di Uomini e Donne potrebbero non essersi chiuse del tutto. La Luchena corteggerà l’ex pretendente di Ludovica Valli?