X


House Party anticipazioni: ospiti Benji & Fede e una sorpresa per Il Volo

Scritto da , il Dicembre 16, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Benji e Fede

Benji & Fede ospiti ad House Party, ed un’inaspettata sorpresa per Il Volo

Si prospetta essere un’altra puntata grandiosa di House Party, quella che andrà in onda questa domenica 18 dicembre. La puntata sarà presentata dalla frizzante Michelle Hunziker insieme al trio pop-lirico Il Volo, da poco tornati in Italia, dopo essere stati in America per impegni lavorativi. Dopo la partenza col botto inaugurata questo mercoledì, la quale, grazie alla splendita conduzione di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, ha raggiunto il 23% di share, House Party apre le porte ad una nuova puntata, e a nuovi ospiti. Attesissimi sono il duo Benji & Fede, che porteranno sul palco di House Party varie canzoni provenienti dal loro ultimo album 0+, il quale ha conquistato in pochissimo tempo il disco di platino. La notizia sulla loro partecipazione era trapelata da tempo, ma la conferma è arrivata oggi dal social di Federico Rossi, il quale ha spoilerato anche un mush-up insieme al trio Il Volo:

“Domenica 18 dalle 21 saremo ad House Party su Canale 5! Iniziate a prepararvi psicologicamente a sentirmi cantare col Volo!”

Oltre a loro, altri super ospiti per il fronte musicale terranno compagnia il telespettatore: Gianna Nannini, Mario Biondi e la giovane pianista Shary Noioso.

Il Volo: una gradita sorpresa per loro ad House Party, ospiti Benji & Fede

Oltre i cantanti, tra cui Benji & Fede, che faranno una sorpresa alle loro fan grazie alla loro partecipazione, attesi sono anche Alessandro Siani, Salvatore Esposito di Gomorra, Giancarlo Giannini, di nuovo Enzo Iacchetti e Alessandro Del Piero. In particolare, il calciatore sarà complice insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble, di una sorpresa fatta ad Ignazio Boschetto, che è fan sfegatato di Del Piero. Insomma, insieme a Michele Hunziker, i membri de Il Volo dovranno destreggiarsi ad accogliere ospiti di tutto rispetto, e sapere affrontare con ironia il famoso ‘imprevisto’, che come si è capito è il focus del programma. Riusciranno quindi a confermare il successo della prima puntata di House Party, senza il supporto di Sabrina e soprattutto di Maria?