X


Isabella Biagini: incendio appartamento dopo Domenica Live

Scritto da , il dicembre 14, 2016 , in Personaggi Tv

Isabella Biagini: incendio nel suo appartamento dopo l’intervista a Domenica Live

Brutta disavventura per la nota showgirl sempre ospite alla corte di Barbara d’Urso. Difatti, giusto poco fa l’appartamento di Isabella Biagini a Roma è andato in fiamme. E’ stato altresì precisato che l’attrice, nonostante qualche ferita riportata, sta bene ed è stata messa in salvo dai pompieri e dai poliziotti prontamente intervenuti. Ovviamente, l’intera palazzina è stata evacuata. Come molti telespettatori di Domenica Live sapranno, la Biagini, giusto qualche giorno fa, intervistata dalla d’Urso, ha annunciato che nella giornata di domani sarebbe stata sfrattata, mentre oggi avrebbe dovuto ricevere la visita dell’avvocato del proprietario della casa ormai distrutta dalle fiamme. Ma com’è successo? In pratica pare che la stufa usata in casa da Isabella Biagini per riscaldarsi sia scoppiata. Infatti, la donna ha più volte asserito di usare il marchingengo per stare al caldo in quanto ha le utenze disattivate da tempo. Insomma, oggi si è consumato l’ennesimo dramma per l’attrice.

Incendio appartamento di Isabella Biagini dopo l’intervista a Domenica Live

Andando nel dettaglio, Isabella Biagini non ha avuto una vita molto facile tra la morte della figlia e gli annosi problemi familiari con il fratello. Spesso la donna è andata a Domenica Live e a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso a raccontare la sua turbolenta vita. E, giusto qualche settimana fa, aveva ricevuto lo sfratto in quanto non pagava l’affitto da tempo. Lo sgombero ci sarebbe dovuto essere domani, ma poi è stato rinviato al 10 Gennaio per permettere a Isabella Biagini di passare le feste natalizie in santa pace. Ma, purtroppo, la cattiva sorte si è abbattuta ancora una volta sulla popolare attrice e, proprio poco fa, il suo appartamento è andato in fiamme insieme a tutti i suoi averi e ricordi. Comunque la Biagini sta abbastanza bene nonostante sia stata portata all’ospedale per delle ferite poco gravi riportate sul corpo e per fare i dovuti accertamenti del caso.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *