X


Loredana Lecciso bacia Al Bano: riesplode la passione?

Scritto da , il dicembre 12, 2016 , in Gossip
Foto Loredana e Al Bano

Al Bano e Loredana Lecciso: il bacio che fa sognare

Dopo la tempesta arriva sempre l’arcobaleno. Mai frase è stata più giusta per descrivere l’ultima settimana di Al Bano, la cui notizia del doppio infarto è balzata da sito in sito. Oggi, in collegamento da Barbara d’Urso, il cantante ha rassicurato tutti i suoi fan di stare bene, e che il dottore che lo ha preso in cura gli ha permesso di ritornare a casa a breve. Per Al Bano comunque la giornata è finita nel migliore dei modi, perchè a trovarlo in ospedale è venuta la sua ex moglie Loredana Lecciso, sugellando l’incontro con un tenero selfie, postato poi su Twitter, in cui bacia sulla guancia il padre dei suoi figli. Benchè i due si siano lasciati ormai da tempo, hanno sempre mantenuto un rapporto civile e sereno, anche per il bene dei figli, a parte le iniziali polemiche che ci furono al momento della separazione. E’ quindi un ritorno di passione per i due sposini, o è semplice amicizia?

Loredana Lecciso e la foto con Al Bano: ritorno di fiamma?

Per i fan della coppia è come un salto nel passato: tutto sembra ritornare a qualche anno fa, quando Loredana Lecciso faceva parlare in televisione sopratutto per il difficile amore che condivideva con il cantante. Infatti, nonostante le polemiche che la bionda showgirl ha dovuto subire negli anni, accusata di essere in video senza sapere fare nulla, Loredana è andata avanti anche grazie l’aiuto dei figli e di Al Bano che non l’ha mai abbandonata. Alla fine della storia, i due sono comunque rimasti amici, come del resto Al Bano è rimasto con l’ex moglie Romina Power. Il cantante non ha mai voluto rompere definitivamente i ponti con nessuna delle due, alimentando nel corso degli anni uan certa rivalità tra le due donne. Ma ora che Romina Power è felicemente fidanzata, nessuno impedirebbe alla coppia Al Bano e Loredana di ritornare finalemnte insieme. Che l’incidente subito dal cantante ha fatto capire a Loredana che ancora non l’ha dimenticato? Dopo l’ottima notizia che Al Bano ha dichiarato oggi a Pomeriggio 5, sembrerebbe aprirsi un’altra parentesi felice per lui: staremo a vedere.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *