X


Lorella Cuccarini intervistata da Silvia Toffanin: il passato e il ricordo dei genitori

Scritto da , il dicembre 17, 2016 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini a verissimo

Silvia Toffanin ospita Lorella Cuccarini: il suo passato e l’importanza dei suoi genitori

Oggi 17 dicembre, durante l’ultima puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ospite d’eccezione è stata Lorella Cuccarini, la quale ha aperto il suo cuore ai telespettatori parlando del suo passato e in particolare dei suoi genitori. Lorella ha così dichiarato che ha passato gran parte della sua infanzia insieme alla madre Maria, che lei reputa la sua eroina, proprio per il ruolo cardine che la donna ha dovuto assumersi in quanto il marito ha abbandonato molto presto la famiglia. Lorella Cuccarini, nonostante tutto, ha continuato sia a sostenere la madre nei lavori di casa, che coltivare la sua passione per il canto e per la danza, passione che l’ha portata a trasferirsi a Milano, in cui in poco tempo ha trovato lavoro.

Lorella Cuccarini parla del suo passato e dei suoi genitori da Silvia Toffanin

La bionda showgirl ha affermato la sua volontà di cambiare vita e rincorrere il suo sogno, che non ha mai abbandonato. Lorella ha poi raccontato a Silvia Toffanin che ha voluto fortemente il padre presente al suo matrimonio, proprio perché l’uomo l’ha fatta soffrire tanto per la sua assenza, non per altro. E quando ha proposto al padre l’invito, l’uomo ha immediatamente accettato. Infine, Lorella Cuccarini ha ricordato una parentesi assai difficile per lei: la scomparsa della figura più importante per lei, sua madre Maria. Erano gli inizi degli anni 2000 e la morte della madre l’ha gettata in un grande sconforto: voleva addirittura abbandonare la tv. Tuttavia, la forza di andare avanti l’ha ricavata dai figli e dal pubblico, il quale nonostante il passare del tempo non l’ha mai abbandonata. Ha infatti concluso l’intervista con un grazie rivolto ai suoi fan, nella speranza di non deluderli mai e nel rivedersi un giorno, magari attraverso un nuovo programma.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *