X


Ludovica Valli sbotta: “Fossi in voi mi vergognerei!”

Scritto da , il Dicembre 7, 2016 , in Gossip Tag:, ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica Valli attaccata duramente. La sua reazione

Ieri sera è scattata l’ennesima bomba del gossip su Ludovica Valli ed è già polemica. Difatti, come molti sapranno, la giovane durante la scorsa stagione di Uomini e Donne ha conosciuto Fabio Ferrara innamorandosene perdutamente. Da lì a poco si sono fidanzati e hanno partecipato al reality show estivo Temptation Island, ma purtroppo le cose non sono andate secondo il copione. Infatti, la coppietta felice si è lasciata dopo poco e, da quel momento, non c’è stato alcun margine per un riavvicinamento. E il loro amore pare definitivamente tramontato tanto che, secondo diverse indiscrezioni, Ludovica Valli avrebbe iniziato a frequentare un altro ragazzo: Antonio Mirante (noto calciatore di Seria A). Ovviamente, appena appresa questa notizia sui social è scoppiato il caos e Ludovica è stata messa nel mirino da diverse estimatrici. Ma, poco fa, la ex tronista di Uomini e Donne è sbottata e non c’è andata affatto giù leggera.

Ludovica Valli nel mirino. Lo sfogo

Andando nel dettaglio, Ludovica Valli è stata pesantemente attaccata per via della sua presunta frequentazione con il calciatore Antonio Mirante. Ma, poco fa, la ragazza è sbottata e sul suo profilo personale del noto social network instagram ha asserito:

“Io della mia vita faccio quello che voglio. Mi meraviglio che non sapendo niente della situazione vi permettete di giudicare. Io fossi in voi un pochino mi vergognerei…”

In pratica, Ludovica non c’è andata giù leggera ribadendo il fatto che nella sua vita fa quello che vuole senza dover chiedere il permesso a nessuno. Basterà questa seccata replica a stemperare gli animi? Non proprio, perchè le fan hanno assaltato anche le pagine ufficiali social di Fabio Ferrara rivelando quello che sta succedendo nella vita sentimentale di Ludovica Valli, ma, dal canto suo, non ha proferito verbo limitandosi a cancellare qualche messaggio un po’ troppo colorito. Insomma, dopo lo sfogo al veleno, Ludovica riuscirà a viversi la sua vita in santa pace?