X


Maria De Filippi: le parole di Raffaella Mennoia spiazzano tutti

Scritto da , il dicembre 5, 2016 , in Personaggi Tv
foto Maria De Filippi e Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia: la rivelazione su Maria De Filippi

“Grazie quindi siamo i migliori”.

Sono state queste le parole di Raffaella Mennoia su Instagram. L’autrice di Uomini e Donne, che tiene costantemente informati i fans della trasmissione sui social, con aforismi, anticipazioni e commenti coraggiosi, ha rotto il silenzio proprio su Maria De Filippi. La Mennoia ha infatti ringraziato a modo suo sui social la conduttrice di Uomini e Donne, Amici, e C’è posta per te, riportando una dichiarazione della presentatrice durante un’intervista. La De Filippi, nel testo preso in considerazione, avrebbe dichiarato che Uomini e Donne sarebbe la trasmissione che delega di più. La 55enne di Milano avrebbe ammesso di guardare la scaletta e le esterne poco prima della registrazione. Insomma, Uomini e Donne sarebbe, a detta della conduttrice e in base quanto riportato da Raffaella Mennoia su Instagram, un programma che “si autoalimenta di vita propria”.

Maria De Filippi, parla Raffaella Mennoia: la dichiarazione

Raffaella Mennoia ha sorpreso tutti poche ore fa. L’autrice di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram lo stralcio di un’intervista a Maria De Filippi. Le parole della conduttrice hanno portato al ringraziamento dell’autrice di Uomini e Donne che in diverse occasioni si è espressa sul programma e sui suoi protagonisti, commentando anche fatti scomodi e lanciando un avviso per Claudio Sona in vista della scelta pochi giorni fa. Nel frattempo Uomini e Donne continua a portare a casa ottimi ascolti, forte di un Trono Over decisamente movimentato, e di una trama che continua a evolversi portando di anno in anno novità nella routine classica dello show. In base alle parole di Maria De Filippi, riportate, da Raffaella Mennoia, sarebbero i sentimenti a farla da padrone a Uomini e Donne. I protagonisti di turno, con le loro altalene emotive, disegnerebbero così uno show unico e difficile da emulare.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *