X


Mario Serpa e Claudio Sona: pace fatta. LA FOTO

Scritto da , il Dicembre 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Claudio e Mario

Claudio e Mario: arriva la pace per la coppia

Dopo gli scherzi degli ultimi giorni, per Mario Serpa e Claudio Sona sembra essere arrivata la pace. La prima coppia gay nata nel programma di Maria De Filippi, ha conquistato letteralmente il pubblico di Canale5 durante l’esperienza a Uomini e Donne. La genuinità di Francesco, Claudio e Mario ha contribuito alla riuscita del primo Trono Gay. Dopo la scelta, registrata a inizio dicembre, Mario e Claudio hanno iniziato una frequentazione a distanza. In questo periodo di festa, il corteggiatore romano ha raggiunto il tronista a Verona, trascorrendo diversi giorni con lui. Proprio di recente, grazie alla convivenza, Claudio Sona ha iniziato a stuzzicare il compagno, documentando tutto su Instagram. Video divertenti e scherchi fatti a Mario, continuano a colorare i profili social della coppia. Ieri sera finalmente per i due protagonisti di Uomini e Donne è arrivata la quiete dopo la “tempesta”.

Claudio Sona e Mario Serpa fanno pace. La prova

“Stasera cenetta #bastascherziperora”. Sono state queste le parole postate da Claudio Sona su Instagram. Ad accompagnare il messaggio che sancisce la tregua, una foto della coppia sorridente, mostrata in apertura dell’articolo. Insomma, pace fatta per i Clamario. A documentare la quiete della coppia è stato anche Mario Serpa che, sempre su Instagram, ha scritto:

“L’unico momento in cui il Sona sta tranquillo…quando mangia!! #magnapuretranquillo #happiness #ioete”.

Tra giochi divertenti e scherzi innocenti, Claudio Sona e Mario Serpa continuano a vivere la loro storia d’amore con allegria ed entusiasmo. Claudio, distrutto per Mario nei giorni scorsi, continua a stuzzicare bonariamente il compagno. Nel frattempo la coppia si appresta a tagliare il nastro del primo mese insieme. Nessuna nuvola all’orizzonte per i Clamario che dal giorno della scelta sono inseparabili e continuano a divertire i followers sui social regalando attimi di vita quotidiana e momenti felici.