X


Uomini e Donne: Claudio Sona distrutto per Mario Serpa

Scritto da , il Dicembre 24, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Claudio Sona

Claudio Sona e Mario Serpa: la fatica dopo Uomini e Donne

Primo Natale insieme per Claudio Sona e Mario Serpa. I due protagonisti di Uomini e Donne sono ormai una coppia da quasi un mese e si apprestano a festeggiare la prima ricorrenza. Mario e Claudio, inseparabili dal giorno della scelta, sembrano affiatatissimi. In questi giorni il corteggiatore romano ha raggiunto l’imprenditore 30enne a Verona. Video simpatici e foto sorridenti, continuano a colorare le pagine social dei Clamario, che negli ultimi mesi erano state piuttosto silenti, proprio per la partecipazione nel programma di Maria De Filippi. Poche ore fa, viaggiando sulla scia dell’ironia, Claudio ha postato un messaggio inaspettato su Instagram:

“Mario mi distrugge, non so se arriverò a #Natale #christmaswithyou”.

Ad accompagnare lo sfogo di Claudio Sona, la foto (mostrata in apertura dell’articolo) del tronista che riposa sul divano di casa, con un bianco albero di Natale alle spalle.

Mario Serpa distrugge Claudio Sona di UeD: lo sfogo sui social

Il messaggio di Claudio Sona su Instagram è stato sommerso dai like, divertendo i followers che hanno scritto: “Le emozioni sono troppo forti??? Buona Vigilia a voi, avrai tempo per dormire ora è tempo d’amore”, “Ad avercelo tutti un Mario Serpa!!! Beato te”. Insomma, nessuna nuvola all’orizzonte per Mario Serpa e Claudio Sona. La coppia sembra essere inseparabile. In queste settimane il corteggiatore romano ha conosciuto la famiglia del tronista veronese, segno che i due protagonisti di UeD fanno sul serio. Le anticipazioni di Uomini e Donne sui Clamario svelano che la coppia, nei momenti successivi alla scelta, avrebbe affermato di essere pronta per una relazione a distanza, senza escludere un’eventuale convivenza futura. Mario sta trascorrendo diversi giorni a Verona da Claudio. Già poco fa era sembrata arrivare la svolta per Mario Serpa e Claudio Sona. La coppia è pronta per prender casa insieme?