X


Martina Luchena: lo sfogo dopo la scelta di Riccardo. IL VIDEO

Scritto da , il Dicembre 3, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto martina tronoclassico

Riccardo Gismondi nell’occhio del ciclone. Parla Martina Luchena

Ieri è stata registrata l’ultima puntata della stagione autunnale di Uomini e Donne e le polemiche si sono sprecate. Difatti, le anticipazioni del Trono Classico hanno rivelato che Riccardo Gismondi è stato nell’occhio del ciclone per la maggior parte del tempo per via delle sue corteggiatrici. Infatti, Martina Luchena ha abbandonato il programma perchè stanca di vedere il tronista sempre più intimo con Camilla Mangiapelo. A quel punto, Riccardo non ha avuto altra scelta che quella di uscire fuori dal famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi mano nella mano con Camilla. Ma anche sui social si è scatenata una vera e propria bufera. Difatti, le fan non hanno lesinato attacchi nei confronti di Gismondi manifestando tutta la loro delusione. E, proprio poco fa, sul suo profilo personale instagram, Martina è tornata a parlare dell’accaduto non andandoci affatto giù leggera. Cosa avrà detto?

Martina Luchena attacca Riccardo Gismondi. IL VIDEO

Difatti, Martina Luchena, nonostante il tanto affetto ricevuto in queste ore da parte delle sue numerosissime fan, non ha potuto nascondere la sua delusione e nella didascalia del video pubblicato poco fa sul suo profilo del noto social network instagram ha scritto un lunghissimo messaggio di ringraziamento, ma è sul finale che non ha risparmiato una stoccata a Riccardo Gismondi asserendo:

“Le favole non sempre hanno un lieto fine ma per me non c’è vittoria più bella di voi !!! Concludo con il dire #ilpeggiordifettodichisicredefurboèpensarecheglialtrisianostupidi”

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BNj3KctA-tB/?hl=it

In pratica, parole dure quelle rivolte al tronista romano. Quest’ultimo risponderà a tono alle accuse? Si difenderà? Sicuramente la vicenda non finirà tanto facilmente, ma pare essere solo all’inizio. I due si chiariranno mai? Sotterreranno mai l’ascia di guerra? Insomma, la pioggia di critiche per questa scelta continua incessantemente. Comunque, nonostante tutto, auguri alla coppia.