X


News Uomini e Donne, Mario e Claudio: le prime foto insieme!

Scritto da , il Dicembre 16, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Mario Serpa Claudio Sona Insieme

Uomini e Donne news, Claudio Sona e Mario Serpa insieme: le loro prime foto!

Quest’oggi a Uomini e Donne c’è stato il vero evento televisivo di questa stagione: la scelta di Claudio Sona. In molti attendevano di poter assistere alle parole d’amore del tronista per colui che è stato la sua scelta ovvero Mario Serpa. I telespettatori sono unanimi nel considerare Claudio come uno dei migliori protagonisti del programma di Maria De Filippi e il suo percorso ha non solo fatto battere il cuore, ma ha incoraggiato molti ragazzi omosessuali a vivere la propria vita senza aver paura dei giudizi altrui. Non è mai successo che la redazione di UeD fosse interamente in lacrime prima e dopo il momento clou, come ha affermato la stessa conduttrice, e al termine della pioggia dei petali rossi Gianni Sperti e Tina Cipollari, visibilmente commossi, hanno voluto dedicare delle parole molto sentite alla coppia appena nata nello studio di UeD.

Claudio Sona e Mario Serpa finalmente insieme: le foto della coppia di Uomini e Donne

Il Trono Gay di Uomini e Donne ha conquistato il cuore dei telespettatori che hanno seguito le vicende sentimentali di Claudio Sona il quale, alla fine, ha scelto Mario Serpa per la gioia di tutti. Si sa che prima della messa in onda della scelta le coppie non possono assolutamente pubblicare foto che li ritraggono insieme. Clarissa Marchese, a tal proposito, non ha resistito pubblicando una foto dove la ritraeva assieme al suo Federico nonostante il suo volto non comparisse nell’inquadratura. Claudio e Mario hanno resistito; fino a oggi. Dopo la scelta i due innamorati hanno pubblicato la loro prima foto insieme (visibile a lato dell’articolo) mentre sul profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne è comparsa un’altra foto ancor più bella:

Foto Claudio Mario

E’ vero, Claudio Sona ha ignorato Francesco, ma di fronte a queste foto ogni polemica può davvero morire sul nascere e lasciare spazio agli auguri di Tina Cipollari e Gianni Sperti e all’amore del pubblico per la neo-coppia. Che sia un amore lungo e prosperoso.