X


Tina Cipollari e Gianni Sperti: gli auguri per Claudio Sona e Mario Serpa

Scritto da , il Dicembre 16, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto claudioemario tronogay

Claudio Sona e Mario Serpa insieme: gli auguri da parte di Tina e Gianni

Oggi 16 dicembre è finalmente andata in onda della scelta di Claudio su Canale 5, il quale ha voluto uscire dal programma insieme al suo Mario. E per l’occasione i due opinionisti di Uomini e Donne hanno dedicato alcune parole nei confronti della nuova coppia uscita dal talent show. Tina Cipollari ha postato semplicemente un’immagine in cui ha affermato che ogni coppia, che sia composta da uomo o donna, o da uomo e uomo, o ancora da donna e donna, genera comunque amore. Tina poi ha scritto in didascalia alcune frasi contro la discriminazione omosessuale:

“L’amore è quel sentimento che non conosce barriere, quella forza che non ammette sconfitte, la libertà individuale di ognuno di noi! L’amore non conosce limiti, l’amore non ha nulla a che vedere con la stupidità.”

La bionda opionionista ha continuando poi con un ammonimento: ha chiesto ai suoi followers di avere coraggio e la forza di riconoscere e rispettare tutte le forme d’amore che circondano le nostre diversità: in fondo, ha affermato Tina, la diversità ci investe tutti, in quanto non esistono persone uguali. Il messaggio della Cipollari si è concluso poi con una sua richiesta: ha dichiarato che bisogna soltanto amarsi, sia in silenzio o rumorosamente, l’importante che ci sia rispetto. Anche Gianni Sperti non è rimasto immune alla bellezza della nuova coppia, e ha dedicato alcune parole a Claudio e Mario.

Gianni Sperti e Tina Cipollari augurano ogni bene a Claudio e Mario

Se Tina ha preferito ricordare l’esperienza di Claudio Sona e Mario Serpa attraverso una dedica generica, Gianni ha invece scritto un messaggio nei confronti del bel tronista. Sotto una foto di Claudio postata sul suo profilo Instagram, Gianni ironicamente ha infatti scritto che la profezia di Claudio si è realizzata in poco tempo, aggiungendo anche l’ashtag #sceltadelsecolo. Gianni si è riferito, come è testimoniato dalla foto che ha postato, all’intervista che Claudio aveva rilasciato a settembre a Chi, in cui aveva dichiarato di avere l’intenzione di trovare l’amore vero in televisione. E così è stato, tanto che, attualmente, i due stanno passando le vacanze natalizie insieme.