X


Oroscopo del 2017 Paolo Grimaldi: previsioni a La vita in diretta

Scritto da , il Dicembre 29, 2016 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Grimaldi oroscopo 2017

Oroscopo 2017 di Paolo Grimaldi a La vita in diretta: le previsioni astrologiche

A La vita in diretta oggi, giovedì 29 dicembre 2016, il padrone di casa Marco Liorni ha ospitato l’astrologo Paolo Grimaldi, che ha svelato le previsioni dell’oroscopo del 2017 per quattro dei dodici segni zodiacali. Eccole di seguito. Secondo Paolo Grimaldi il Leone deve dare molta leggerezza alla sua vita nel 2017. La seconda parte dell’anno sarà dedicata alla concretizzazione, specie nel lavoro, a partire da luglio e agosto. Prima parte dell’anno favorita per l’amore. La Vergine deve acquisire tanta sicurezza. Sfide importanti in arrivo, specie nella vita professionale ma anche nel sociale. Per l’amore non si inizia proprio alla grande, ma da ottobre in poi ci saranno grandi occasioni. Anno di sfide il 2017 per i nati sotto il segno del Cancro, la prima delle quali in campo affettivo. Fino a giugno potrebbero esserci problemi. Anno molto positivo per il lavoro, specie nella prima parte. Grande occasione nel 2017 per il segno dello Scorpione. Sarà un anno in crescendo, della rimonta. Momento interessantissimo per l’amore, specie se si ha voglia di chiudere con il passato. Parola chiave di questo segno: tenerezza.

L’oroscopo del 2017 secondo Paolo Grimaldi: a La vita in diretta le previsioni dello zodiaco

L’oroscopo del 2017 di altri quattro segni è stato invece svelato a La vita in diretta da Paolo Grimaldi ieri, mercoledì 28 dicembre. In particolare l’astrologo ha svelato le previsoni dell’oroscopo 2017 dell’Ariete, segno che dovrà fare tutto con passione e slancio. Venere dalla parte del segno. Anno importantissimo soprattutto nella prima parte. La seconda parte sarà riflessiva. Per i Gemelli il prossimo sarà un anno di grande ripresa. Tantissimi risultati in campo professionale. Cambiamenti in arrivo. Il Sagittario ha ancora Saturno nel segno. Il 2017 sarà un anno di svolta nel lavoro. Notizie positive da inizio anno. Partenza di progetti nella prossima estate. Novità in arrivo da lontano in amore. L’Acquario è in grande ripresa e vivrà un momento molto particolare. Nuovi progetti in arrivo e grandi sfide nella prima parte dell’anno, fino ad agosto. Seconda parte del 2017 dedicata alla concretizzazione.

Paolo Griamaldi, oroscopo del 2017: le previsioni a La vita in diretta

Dopo le previsioni per il 2017 relative ai primi otto segni zodiacali, per quattro dei quali svelate ieri e per i rimanenti rivelate oggi, spazio a Paolo Grimaldi con l’oroscopo 2017 degli ultimi quattro segni nella puntata de La vita in diretta di venerdì 29 dicembre. Per la Bilancia anno ottimo il 2017, di grande ripresa sotto tanti punti di vista, specie per le relazioni. Anno abbastanza particolare per i nati sotto il segno dei Pesci. In ambito familiare e relazionale bisognerà assumersi responsabilità importanti. Evitare di scansare gli ostacoli. Parola chiave del nuovo anno è costanza per il segno del Toro: guardare molto al passato. Anno positivo per l’amore. Libertà la parola chiave del 2017 per il Capricorno. Pensare un po’ di più a sè stessi, essere sanamente egoisti per raggiungere obiettivi molto importanti.