X


Pomeriggio 5, Isabella Biagini a Barbara d’Urso: “Non c’entro niente”

Scritto da , il Dicembre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Isabella Biagini Pomeriggio 5

Isabella Biagini interviene a Pomeriggio 5: le sue prime parole da Barbara d’Urso

Da molto tempo a Domenica Live era ospite in collegamento video l’ex showgirl Isabella Biagini la quale vive(va) in povertà all’interno di un appartamento fatiscente. Dopo la morte della figlia ha avuto un rapporto parecchio tormentato con il fratellastro la quale, sempre stando a quanto dichiara, l’avrebbe truffata portandole via i soldi di due abitazioni. Quest’oggi il suo appartamento è stato preda della fiamme e Barbara d’Urso si è subito interessata alla notizia com’è giusto che sia. Verrebbe naturale l’esclamazione “E che caso!” sapendo che proprio domani avrebbe dovuto ricevere lo sfratto se non si sapesse che lo sgombero del locale è stato rimandato al 10 gennaio 2017 per permettere alla Biagini di passare delle “felici” festività natalizie. A Pomeriggio Cinque la conduttrice ha annunciato che la showgirl sta bene, è stata tratta in salvo dai pompieri e portata al policlinico Umberto I di Roma.

Barbara d’Urso preoccupata per Isabella Biagini: l’intervento della donna a Pomeriggio Cinque

A Pomeriggio 5 si è parlato dell’appartamento di Isabella Biagini andato in fiamme quest’oggi. La causa dovrebbe essere imputabile a una coperta posizionata sopra una stufa in guisa per renderla più calda e accogliente. La palazzina è stata naturalmente evacuata e lo spavento dei condomini è tuttora palpabile. Un ragazzo, il quale ha madre e nonna che vivono nell’appartamento vicino a quello della Biagini, ha ripreso Barbara d’Urso dopo che la conduttrice ha specificato che non è assolutamente detto che sia stata la showgirl a dare fuoco all’appartamento. “Si va beh, ma Barbara mettiti nei mie panni che avevo nonna e mamma nell’appartamento vicino, scusa! Era depressa, non si è mai ripresa dalla morte della figlia, ma perché nessuno la assisteva?”. Poco dopo Isabella Biagini è intervenuta telefonicamente all’interno della trasmissione per rassicurare la conduttrice e tutto il pubblico dopo l’incendio dell’appartamento:

“Sono infiammata, sto all’ospedale. Poi ne parleremo. Sono andata a fare la spesa e tornata a casa. Mi sono fatta i piatti quando ho visto una lingua di fuoco e un botto e ho visto il fumo nero. Presumo che l’incendio sia partito da una mia negligenza. Io non c’entro niente, dovevo andare via a gennaio, io dico sempre la verità”.

La telefonata è poi stata interrotta dal fratello di Isabella Biagini di cui Barbara d’Urso non sapeva neanche l’esistenza. Almeno si è saputo dell’attuale stato di salute della donna e che non è sola e abbandonata come si credeva.