X


Riccardo Gismondi e Camilla felici insieme. Pronti a convivere?

Scritto da , il Dicembre 6, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo Uomini e Donne

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi più felici che mai. Pronti alla convivenza?

Venerdì 2 Dicembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e le polemiche si sono sprecate. Difatti, oltre alla scelta di Claudio Sona, Maria De Filippi ha dato anche ampio spazio agli altri due tronisti: Claudio D’angelo e Riccardo Gismondi. Ed è proprio quest’ultimo che ha fatto molto discutere in studio, ma anche sul web. Il motivo? In base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in questi giorni, Martina Luchena ha abbandonato il famoso dating show prodotto e condotto dalla De Filippi. A quel punto, il giovane romano attaccato da tutti e rimasto con la sola Camilla Mangiapelo tra le corteggiatrici è stato costretto alla scelta. Ovviamente sui social è scoppiata la polemica e, nonostante siano passati diversi giorni, i due continuano a essere criticati aspramente. Ma, a quanto pare, i piccioncini si amano davvero e, poco fa, hanno caricato un video sui social per dimostrarlo ancora una volta e cercando di mettere a tacere le malelingue.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si giurano amore eterno. Andranno a convivere?

Difatti, qualche ora fa, sul loro profilo personale del noto social network instagram, Riccardo Gismondi e Camilla hanno pubblicato un breve video nel quale si dicono a vicenda:

“Ti amo!”

Ovviamente, a quel punto le fan di Riccardo e Cammilla Mangiapelo si sono scatenate. E, nonostante i tantissimi messaggi di critica, sono arrivati anche quelli di giubilo e di auguri. In pratica, non c’è giorno in cui la coppietta felice non faccia parlare, ma non è finita qua. Infatti, molte supporter, visto che Clarissa e Federico andranno a convivere a breve, hanno iniziato a rumoreggiare che stessa sorte potrebbe capitare anche ai due ragazzi romani. Davvero potrebbero essere già pronti nell’affrontare questo grande passo? Sicuramente le estimatrici lo sperano ardentemente. Insomma, dopo la pioggia di critiche ricevute, ecco arrivare per la coppia il sereno. Quanto durerà?