X


Il Segreto, Raul Pena e Euridice Axen a Verissimo: aria di matrimonio?

Scritto da , il Dicembre 3, 2016 , in Gossip Tag: ,
Foto Raul e Axen

Raul Pena de Il Segreto e Euridice Axen raccontano il loro primo incontro

Oggi 3 dicembre, la puntata di Verissimo è interamente dedicata all’argomento ‘soap opera’. Il programma condotto da Silvia Toffanin è aperto con l’intervista a Raul Pena, noto in Italia per il suo ruolo di Carmelo nella telenovela “Il Segreto”. Da nove mesi è fidanzato ufficialmente con l’attrice italiana Euridice Axen, attualmente impegnata sul set di The Young Pope, e volto noto tra i fan delle fiction, per aver interpretato la ‘cattiva’ de Le tre rose di Eva. Dopo aver descritto l’amicizia che lega Raul agli altri attori de Il Segreto, Silvia introduce nello studio la stessa Euridice. I due per la prima volta raccontano il loro primo incontro in televisione:

“E’ venuto lui in Italia per conoscermi”

. Sostiene la Axen, e prosegue dichiarando che l’incontro è avvenuto circa un anno fa, durante il periodo in cui lei era impegnata con uno spettacolo italiano, ma seguito da un regista spagnolo. Sempre durante l’intervista la Axen afferma che è arrivata una mattina alle prove e lo ha visto per la prima volta, e senza pensarci ha commentato con una sua collega che era veramente un bell’uomo. Tuttavia, all’epoca l’attrice si frequentava con un’altra persona, e la cosa quindi non è proseguita. In seguito poi è stato lui ad invitarla a passare una giornata a Madrid in sua compagnia.

Euridice Axen e Raul Pena a Verissimo: il loro primo bacio

L’intervista è poi continuata, in cui Raul dichiara a Silvia che non solo lui era interessato alla Axen: “

Lei aveva già pronto il cellulare in mano per prendere il mio numero. Il primo bacio, poi, me l’ha dato lei, dopo che è venuta a Madrid. Il bacio non è stato un granchè, però dopo che me l’ha dato ho pensato che era la persona giusta.

” Divertente, ma anche romantico, è stato il servizio mandato in onda in seguito, montato grazie ai diversi video che i due innamorati hanno caricato sui loro social Instagram, che mostrano la loro vita quotidiana, tra i diversi impegni lavorativi di lui, sul set de Il Segreto, e di lei, che attualmente lavora sul set de Young Pope. La serenità e i teneri momenti che traspaiono da questi video, lasciano presagire che, forse, ben presto, potrebbero anche congiungersi in matrimonio. Infine, i due dichiarano di non essere per nulla gelosi l’uno dell’altro, anche perché, per ora, a quanto dicono, nessuno dei due ha mai dato modo per suscitare tale sentimento.