X


Tina Cipollari e Gianni Sperti ai ferri corti? Parla lui

Scritto da , il Dicembre 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Tina e Gianni

Gianni Sperti risponde riguardo al rapporto con Tina Cipollari

E’ da un po di tempo che si vocifera questa cosa. Le due colonne portanti del programma Uomini e Donne, spalle fondamentali per Maria De Filippi, sembrerebbero essere in crisi. Di chi stiamo parlando? Niente meno che di Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali ormai lavorano gomito a gomito da tanti anni nel ruolo di opinionisti nel famoso dating show, e che sembrano apparentemente migliori amici anche nella vita privata. Più volte, anche attraverso i loro social, hanno mostrato ai fan che il loro rapporto continua anche a telecamere spente: hanno festeggiato insieme i reciproci compleanni, inoltre, hanno passato numerose altre esperienze quotidiane insieme. Ultimamente però, più rumors di corridoio dichiarano un certo allontanamento dei due, anche se in televisione tale cosa non viene presentata. Tale lite avrebbe addirittura spinto la Cipollari a scegliere come compagno con cui condividere l’esperienza di Pechino Express con Simone di Matteo, e non con Gianni. Tuttavia questo ultimo smentisce la cosa, anche tramite l’ultima foto condivisa sul proprio Instagram, che lo ritrae con l’amica bionda inseparabile felice e sorridente.

‘Tina Cipollari ed io siamo legati da un’amicizia vera’ Parole di Gianni Sperti

A queste dichiarazioni maligne, risponde direttamente Gianni Sperti, palesando la profondità del rapporto che ha con Tina:

“Smentisco assolutamente. Io e Tina siamo legati da un’amicizia vera, che ci unisce e che va oltre il legame professionale. Siamo uniti più che mai, credetemi.”

Gianni poi parla anche dell’esperienza di Tina Cipollari a Pechino, affermando che, nonostante il pubblico dei social abbia sognato il duo opinionista all’interno del programma di Rai 2, sia stato meglio che Tina abbia fatto l’esperienza da sola, sopratutto perchè stanno insieme davanti alla telecamera ben nove mesi l’anno. Infine poi l’ultima foto postata da Gianni sul suo social non lascia nessun dubbio: i due sono più affiatati che mai, alla faccia delle male lingue che li vorrebbero separati.