X


Uomini e Donne: Tina Cipollari e il marito in crisi? La smentita

Scritto da , il Dicembre 22, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Tina Cipollari

Tina Cipollari di Uomini e Donne e il marito ai ferri corti?

Sicuramente, per Tina Cipollari l’anno che sta per finire è stato eccellente, almeno dal punto di vista lavorativo. Difatti, la donna è stata protagonista assoluta di Uomini e Donne, ma è anche stata concorrente dell’ultima fortunata edizione di Pechino Express, oltre ad essere, attualmente, giurata nel nuovo programma condotto da Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano. Ma se il lavoro le sta andando a gonfie vele, non si può certo dire la stessa cosa riguardante la sua vita privata. Ricapitolando, la donna, una volta tornata a casa dall’esperienza come concorrente all’adventure reality targato Rai Due, ha trovato una situazione decisamente particolare. Infatti, l’opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi ha asserito di aver trovato la sua dimora completamente a soqquadro e i figli denutriti. Proprio per questo motivo Tina ha rischiato di separarsi dal marito. Ma le parole di poco fa di quest’ultimo hanno finalmente messo una pietra tombale su questa diatriba.

Uomini e Donne: Tina Cipollari e marito al capolinea? Arriva la smentita

Infatti, sul mensile Eva Express, Chicco Nalli è tornato a parlare della sua situazione familiare. Più dettagliatamente, il marito, parlando della moglie Tina Cipollari, ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, asserendo:

“Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo molti giornalisti, ma sono state dette solo bugie. Dopo averla vista a Selfie le ho mandato un messaggio in cui le ho detto di essere orgoglioso di averla sposata.”

In pratica, pare davvero non esserci alcuna crisi. Smentito una volta per tutte questo gossip sull’opinionista di Uomini e Donne. Ovviamente, i fan, appena appesa la news, si sono precipitati sulle pagine ufficiali social della donna lasciando commenti di giubilo. Insomma, dopo l’amara verità su Gemma Galgani, Tina può comunque dormire sogni tranquilli vista questa vera e propria dichiarazione d’amore da parte del marito. L’idillio durerà?