X


Uomini e Donne: Valentina e Andrea si dicono addio, Sharon festeggia

Scritto da , il Dicembre 23, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Sharon Bergonzi

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon Bergonzi presto sposa

Il conto alla rovescia è iniziato per Sharon Bergonzi. L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli convolerà presto a nozze. Il 28 dicembre sarà il giorno in cui la 24enne di Formicola e il fidanzato Valerio si diranno “si”. Per uno strano scherzo del destino, proprio mentre la favola d’amore di Sharon si avvicina speditamente verso il lieto fine, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda avrebbero diviso le loro strade. Nei giorni scorsi la coppia nata a Uomini e Donne si sarebbe detta addio dopo un lungo fidanzamento. L’ex gieffino aveva lasciato il trono senza una scelta. La sorpresa per i fans di Uomini e Donne era arrivata qualche settimana dopo, quando Valentina Rapisarda ha raggiunto il tronista a Bologna e tra i due sarebbe scoppiato l’amore. Da quel giorno la coppia convive a Bologna, dove la Rapisarda si era trasferita. La vita però avrebbe portato Andrea e Valentina a dividersi, mentre Sharon si appresta a festeggiare le sue nozze.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di UeD: il triste momento

Ieri Sharon Bergonzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto dell’addio al nubilato. Circondata dalle sue amiche, l’ex corteggiatrice di UeD ha sfoggiato il suo sorriso radioso. Un momento da incorniciare per la 24enne di Formicola, che tra pochi giorni sposerà Valerio. Il ragazzo era riuscito a conquistarla subito dopo la delusione vissuta a Uomini e Donne, per la non scelta di Andrea Cerioli prima, e la notizia del fidanzamento del tronista con Valentina Rapisarda poi. Circa un anno fa Sharon Bergonzi aveva anticipato il matrimonio, sottolineando di aver voltato pagina dopo l’esperienza nel salotto televisivo di Maria De Filippi. La scorsa settimana su Instagram Sharon aveva fatto il conto alla rovescia scrivendo:

“Ultimi dettagli ed è quasi tutto pronto…abito ritirato -18 e ci siamo”.

Insomma uno strano scherzo del destino per gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Valentina e Andrea riusciranno a riconciliarsi?