X


Avanti un altro: Paola Caruso sostituita da Guadalupe Gonzalez

Scritto da , il gennaio 16, 2017 , in Personaggi Tv

Guadalupe Gonzalez al posto di Paola Caruso ad Avanti un altro

Il bizzarro quiz ideato da Paolo Bonolis Avanti un altro è tornato ieri sera su Canale 5, confermando ancora una volta il suo apprezzamento grazie ad un buon riscontro di auditel. Tuttavia, la vera notizia è arrivata oggi, in quanto ha fatto il suo ingresso nello studio Guadalupe Gonzalez nei panni della Bonas, ruolo che dal 2011 è stato sempre affidato nelle mani di Paola Caruso. La bionda giudice di Selfie è stata quindi sostituita, senza un’apparente motivazione. Ciò che hanno dedotto i fan della Caruso in realtà è che la bionda showgirl, divenuta famosa grazie alla sua risata, sarebbe già impegnata in un altro progetto lavorativo, e quindi impossibilitata a fare di nuovo ritorno all’interno de Il minimondo di Bonolis, per la quinta volta consecutiva. Al suo posto è comparsa comunque un volto già da noto in casa mediaset: scopriamo quindi chi è Guadalupe Gonzalez.

Paola Caruso dice addio ad Avanti un altro: al suo posto Guadalupe Gonzalez

Guadalupe Gonzalez è una ragazza latinoamericana originaria di Lambarè, ed è conosciutissima nel suo paese di origine per aver vinto nel 2013 la fascia di Miss Universo Paraguay. Tuttavia, i fedeli estimatori dei programmi di Bonolis ricorderanno sicuramente la bella showgirl nel ruolo di valletta durante la settimana edizione di Ciao Darwin, accanto a Giada Pezzaioli. La Gonzalez ha potuto così gustarsi in anteprima un lieve successo a Mediaset, prima quindi di sbarcare nuovamente su Canale 5, ricoprendo un ruolo attesissimo da tutti. Nessun commento per ora è giunto da Paola Caruso: l’ex giudice di Selfie ha caricato giusto oggi delle foto che l’hanno ritratta in compagnia dei suoi amici a quatto zampe, e quindi per nulla preoccupata della sostituzione. Ad Avanti un altro è comunque giunta la seconda conferma che tutti si aspettavano: Alessia Macari è infatti ritornata nel Minimondo, nel ruolo di Ciociara che l’ha resa famosa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *