X


Belen Rodriguez, parla Vladimir Luxuria: la confessione che spiazza

Scritto da , il Gennaio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Belen Rodriguez

Vladimir Luxuria su Belen Rodriguez: l’indiscrezione

Sorprese e imprevisti non mancheranno nella prossima edizione de L’isola dei famosi. In queste ore si è tenuta la conferenza stampa del reality, arrivato tre anni fa in casa Mediaset. I naufraghi sono ormai partiti per l’Honduras e recenti indiscrezioni vocifererebbero che i primi screzi e alcune antipatie sarebbero già nate a gioco fermo. I commenti sul cast, hanno portato Vladimir Luxuria, l’opinionista che affiancherà Alessia Marcuzzi alla conduzione, a una precisazione che ha coinvolto inaspettatamente anche Belen Rodriguez. L’opinionista e la showgirl, hanno condiviso infatti l’esperienza da naufraghe nel 2008. L’isola dei famosi 6 ha sicuramente giovato alla popolarità della modella argentina che, dopo il reality, ha spiccato il volo (televisivamente parlando), arrivando a condurre diversi show, da Tu si que vales a Pequenos gigantes.

Belen e Vladimir Luxuria: il retroscena del passato

Riguardo ai commenti sul cast, considerato scarno di nomi forti, Vladimir Luxuria avrebbe chiamato in causa Belen, ricordando la sua avventura da concorrente de L’isola 6. Luxuria avrebbe affermato, durante la conferenza stampa del reality che si è svolta poche ore fa, che la showgirl argentina all’epoca era meno nota rispetto a lei.

“Il nome forte può risultare debole e può dare meno durante il reality, invece il nome sconosciuto può essere la rivelazione”.

Queste le parole rilasciate da Vladimir Luxuria. La scelta sarebbe stata quella di puntare sulle dinamiche psicologiche in questa isola dei famosi 12, privilegiando così le personalità ai personaggi. Il reality, che taglierà il nastro della dodicesima edizione lunedì prossimo, dividerà ancora i concorrenti. Chi riuscirà ad evolversi lascerà L’isola dei primitivi, che accoglierà inizialmente tutti i naufraghi, per raggiungere nuove mete. Al centro della conferenza stampa anche il ruolo di Stefano Bettarini, difeso da Alessia Marcuzzi. Il calciatore, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, vestirà i panni di inviato in Honduras.