X


Emma Marrone sta male? Il dubbio dei fan

Scritto da , il Gennaio 29, 2017 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone

Emma: panico per la cantante, ma non è nulla di grave

Cos’è successo di tanto eclatante ieri durante la puntata di C’è posta per te, in cui era ospite Emma Marrone, tanto da scatenare numerosi commenti drammatici nei confronti della cantante? Andiamo con ordine. Per la terza puntata del people show di Fascino, Maria De Filippi ha voluto come super ospite della serata una sua pupilla nata da un altro suo programma di punta, ovvero Amici: è Emma, cantante che con il passare degli anni è riuscita a diventare una delle cantanti italiane più apprezzate del panorama musicale. Ieri, Emma è stata testimone di una storia veramente straziante: la De Filippi infatti ha voluto che la cantante salentina facesse una sorpresa ad una sua fan, che era anche una vedova dopo che il marito è purtroppo sparito prematuramente, lasciando lei e le sue due figlie da sole. Le figlie quindi hanno voluto contattare il programma per dire grazie alla madre per tutto ciò che ha fatto per loro, chiedendo anche l’interverto di Emma, per la quale la madre è una grande fan. Ma qualcos’altro ha rubato l’attenzione dei telespettatori.

Emma Marrone colpita da una malattia? La verità

Emma ha così incoraggiato la donna attraverso un abbraccio e parole dolci, affermando di lasciare alle spalle il brutto passato e continuare ad andare avanti. Eppure, ciò che ha rubato l’attenzione degli spettatori è stato il nuovo look sfoggiato da Emma Marrone: infatti si è presentata a C’è posta per te con i capelli tendenti al grigio, e quindi non biondi come era solita farsi vedere, con i vestiti molto larghi e palesemente ingrassata. A tale presentazione, sul web si è scatenato subito il panico: Emma sta male? Assolutamente no. Emma ha infatti dichiarato di aver aderito ad una nuova moda, ovvero il Grenny Look, tra cui tra le tante cose, comprende anche il tingersi i capelli di grigio. Per il leggero peso eccessivo, Emma aveva già risposto precedentemente a tali affermazioni:

“A volte accade che ingrasso quando mangio un pò di più. Ma che importa? Mi piace cucinare e sono felice di godermi il cibo una volta seduta a tavola!”

foto_emma_marrone