X


Isola 2017: Marchi e Nobile fuori dal cast. Il comunicato Mediaset

Scritto da , il Gennaio 18, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto wannamarchi stefanianobile

Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori da L’Isola 2017. L’ufficialità da parte di Mediaset

Giusto Sabato scorso è stata data la soffiata da parte di TvBlog.it per cui Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state escluse da L’Isola dei Famosi 2017. E, proprio poco fa, dopo giorni di silenzio, è arrivato l’atteso comunicato da parte di Mediaset che ha messo la parola fine una volta per tutte su questa intricata vicenda. Andando nel dettaglio, l’Azienda privata sulla partecipazione delle due donne alla prossima edizione a L’Isola 2017 ha asserito:

“Mediaset informa che Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma L’isola dei famosi cha sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017. L’editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset.”

Insomma, pare davvero conclusa questa vicenda. Ma chi prenderà il loro posto?

L’Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile escluse. Il comunicato ufficiale di Mediaset

Difatti, qualche minuto fa, direttamente dalle pagine ufficiali dei vari social network del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, sono stati svelati altri due vip che hanno già fatto discutere molto il web. Andando nel particolare, i due nuovi concorrenti de L’Isola 2017 saranno la cantante neo melodica Nancy Coppola e Andrea Marcaccini. Saranno questi due ultimi vip a prendere il posto delle escluse Wanna Marchi e Stefania Nobile a L’Isola 2017? Chissà, intanto non c’è giorno in cui il programma capitanato da Alessia Marcuzzi non faccia parlare. E pensare che mancano ancora poco meno di due settimane all’inizio della nuova avventura targata Canale 5. C’è comunque da segnalare la dura presa di posizione di Mediaset e del suo editore nei confronti delle due donne. Ma queste ultime come avranno preso questa notizia? Scriveranno qualche post al vetriolo sui loro profili personali facebook? Faranno una causa contro Mediaset? Intanto, giorno dopo giorno il cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 va via via sempre più a definirsi. E l’attesa di seguire le vicende dei naufraghi vip cresce di ora in ora.