X


Mara Venier distrutta dal dolore: cos’è successo?

Scritto da , il Gennaio 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Mara Venier

Mara Venier piange il padre scomparso di un amico sui social

Una brutta serata è stata quella di ieri sera per Mara Venier, la quale ha caricato sul suo profilo Instagram una foto insieme ad un amico davanti al magnifico Duomo di Milano di notte. Il motivo dello scatto è un motivo assai triste: la bionda conduttrice ha infatti voluto ricordare la recente morte del padre dell’amico di nome Paolo Lettieri, scrivendogli parole di sostegno e conforto. La Venier ha così commentato la foto caricata sui social:

“Forza Paolo Lettieri, ti voglio bene. Conosco bene il tuo grande dolore, ed è anche il mio…”

Molti in seguito sono stati i commenti che i followers di Mara Venier hanno voluto scrivere sia in riferimento all’amico Paolo che alla Venier. Tanti infatti hanno voluto fare le condoglianze all’uomo che ha subito una così grave perdita, ma altrettanti hanno palesato la sensibilità della conduttrice, che si è mostrata come sempre vicina agli amici che ama.

Mara Venier: parole di conforto per il lutto di un amico

La pagina Instagram di Mara Venier è stata sommersa durante le ultime ore da parole di sostegno nei confronti dell’amico della conduttrice, il quale ha perso il padre durante la giornata di ieri. E non importava se l’uomo non fosse conosciuto: molti fan di Mara Venier hanno infatti scritto che la loro idola ha fatto più che bene a condividere con loro questo dolore, sostenendo quindi l’amico di Mara attraverso frasi di conforto. L’ennesima dimostrazione, quindi, di quanto l’ex opinionista de L’isola dei famosi sia vicina ai suoi cari amici, anche a quelli non appartenenti al mondo dello spettacolo. Le ultime foto caricate sul suo profilo Instagram lo hanno dimostrato: infatti in più scatti si è ritratta sia con l’amore della sua vita Nicola, ma anche con numerosi amici, tra cui Sabrina Ferilli, con cui ha voluto passare una piacevole serata davanti ad una bella crostata.