X


Riccardo Gismondi difende Camilla: ennesimo scontro con la Luchena

Scritto da , il Gennaio 13, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo Uomini e Donne

Riccardo Gismondi attacca Martina Luchena e difende Camilla Mangiapelo

Nonostante una scelta che ha fatto molto discutere, tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo le cose vanno alla grande, tanto da arrivare a pensare alla convivenza. Ma se da una parte i due si stanno godendo la storia d’amore, dall’altra continuano a non venire lasciati in pace. Il motivo? E’ presto detto. Tantissime estimatrici del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi continuano a scrivere commenti al veleno sui profili personali social dei ragazzi asserendo che stiano insieme solo per business. E non sono gli unici a criticarli, perchè anche l’ex corteggiatrice di Riccardo, Martina Luchena, continua a lanciare frecciatine velenose. Ma, giusto poco fa, sul portale Urbanpost.it, l’ex tronista ha rilasciato un’intervista difendendo Camilla Mangiapelo e attaccando duramente propria Martina per l’atteggiamento tenuto in quest’ultimo mese.

Camilla Mangiapelo difesa da Riccardo Gismondi: l’attacco a Martina Luchena

Andando nel particolare, Riccardo Gismondi, sul portale UrbanPost.it, ha attaccato Martina Luchena, asserendo:

“Io penso che dopo la fine del programma non si deve portare rancore. La scelta era una sola, se qualcuno ha avuto qualcosa da ridire, oppure ha “rosicato”, amen. Pensavo l’avesse presa in maniera sportiva…”

Come la prenderà la Luchena? Quest’ultima non l’avrebbe presa in maniera sportiva come ha asserito il Gismondi? Con tutta probabilità l’ex tronista di Uomini e Donne non ha preso affatto bene l’esternazione ironica della Luchena dopo la puntata andata in onda Lunedì scorso dedicata al viaggio con Camilla Mangiapelo. I due riusciranno mai a chiarirsi e a far pace? Sicuramente le fan lo sperano ardentemente. Intanto, nonostante tutto, la coppietta continua a viversi una relazione che pare non avere nemmeno una mezza crisi, anche se il matrimonio non sarebbe nei piani. Ovviamente, il NO di Riccardo su questo epilogo non è dettato certo dal poco amore, bensì dal fatto che sia presto per pensare a fare un passo così importante. Riuscirà Camilla a fargli cambiare idea?