X


Uomini e Donne, Gianni Sperti: riferimento velenoso a Gemma?

Scritto da , il Gennaio 23, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Gianni Sperti Domenica Live

Gianni Sperti di Uomini e Donne: nuovo attacco a Gemma Galgani?

E’ iniziata una nuova settimana, ma per Uomini e Donne le polemiche sono sempre le stesse. Difatti, a far parlare molto, stavolta, c’ha pensato l’opinionista del noto dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Il motivo? E’ presto detto, un post di Gianni Sperti di qualche ora fa sul suo profilo ufficiale di facebook ha già fatto molto rumore sul web. Difatti, l’uomo, dando il buongiorno ai suoi numerosissimi estimatori, ha avvisato che nessuno riuscirà a fargli cambiare umore, asserendo:

“Se qualcuno ha intenzione di farmi la solita telefonata o di inviarmi il solito messaggio per cambiarmi l’umore ci pensasse due volte…”

Ovviamente, appena pubblicato questo post, le ipotesi si sono sprecate, e molti hanno iniziato a pensare che questo messaggio sibillino sia indirizzato alla dama di origini torinesi Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Gemma Galgani ancora nel mirino di Gianni Sperti?

Davvero l’opinionista della trasmissione quotidiana pomeridiana condotta e prodotta da Maria De Filippi ha rivolto quel messaggio a Gemma Galgani? In effetti, come molti sapranno bene, durante il Trono Over di Uomini e Donne i due si sono più e più volte attaccati, anche abbastanza pesantemente. Ma come risponderà Gemma a questo ennesimo colpo basso? Risponderà a tono oppure farà finta di nulla? Chissà, intanto l’inizio di settimana per Uomini e Donne è iniziato com’è finito Venerdì scorso: con una polemica, ma stavolta non c’entra nulla Tina Cipollari, bensì è proprio Gianni Sperti ad aver affilato le unghie contro una persona che cercherebbe di fargli cambiare umore già di primo mattino. Insomma, Gemma Galgani, dopo esser stata nel mirino di Tina Cipollari, stavolta potrebbe esser stata presa in considerazione da Sperti con questo riferimento velenoso. I due si chiariranno mai? Sicuramente i numerosi fan lo sperano ardentemente.