X


Beautiful puntate italiane: una partenza inaspettata

Scritto da , il febbraio 19, 2017 , in Soap
foto beautiful caroline

Anticipazioni Beautiful: Sasha si avvicina a Thomas

Beautiful continua a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful dal 20 al 25 febbraio svelano che alla festa organizzata da Brooke per il battesimo di Lizzy si divertono tutti. Julius, però, non perde occasione per ribadire a Sasha che non farà mai parte della sua famiglia. Caroline, dopo la separazione da Ridge, decide di andare a New York dalle sue mamme con Douglas: è un addio definitivo? Thomas è deluso ma non vuole ostacolare la madre di suo figlio. Steffy è sul punto di mettere fine al matrimonio con Wyatt a causa di Quinn ma il ragazzo le promette che l’allontanerà. Bill chiede a Katie di firmare l’accordo di divorzio. Ridge, preoccupato per l’azienda, vuole fare una proposta a Katie per salvare la Forrester Creations. La più piccola delle sorelle Logan chiede a Bill le sue quote azionarie della Forrester. Sasha prega Thomas di non trattare mai suo figlio come Julius fa con lei.

Beautiful anticipazioni prossime puntate: Caroline parte

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano inoltre che Wyatt chiederà alla madre di lasciare per sempre Los Angeles. Eric va da Quinn e le dice che tra loro non è ancora finita. L’uomo è tormentato dai suoi familiari perché metta fine alla sua relazione con Quinn. Ridge e gli altri commentano l’incresciosa situazione e sperano che il vecchio Eric non faccia una pazzia. Quinn potrebbe rovinare lui e la Forrester Creations. Eric comunica a tutti che vuole riassumere Quinn come disegnatrice per la collezione di gioielli. Sasha ha una discussione con il padre e rimane sorpresa nel vedere come Thomas la difende. Scoppierà la passione tra i due ragazzi? E cosa succederà ora tra Steffy, Wyatt e Liam? Un’altra allettante proposta in arrivo? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *