X


Claudio Sona e Mario Serpa: il giorno tanto atteso è arrivato

Scritto da , il 2 Febbraio, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Claudio Sona Mario Serpa Sposi

Mario Serpa e Claudio Sona: oggi un giorno speciale

Questa è sicuramente la coppia più chiacchierata di Uomini e Donne, ma in questo periodo ci sono state anche diverse polemiche. Difatti, in queste settimane molti hanno accusato di business Claudio Sona e Mario Serpa, asserendo che stiano insieme solo per motivi economici (serate, tv, ecc…). Davvero la prima coppia gay starebbe insieme solo per fini economici come dichiarato da più parti? A quanto pare no perchè Mario Serpa e Claudio Sona hanno smentito molto seccamente pubblicando video chiarificatori sui social. Comunque, è inevitabile che gli impegni lavorativi tenga la coppia divisa, ma ciò non vuol dire nella maniera più assoluta che stiano insieme solo per business, anzi. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè questi giorni per i due piccioncini sono decisamente speciali. Il motivo? Intanto, domani dovrebbero essere impegnati nella registrazione di una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie. Ma non è finita qua.

Claudio Sona e Mario Serpa: arrivato il giorno tanto atteso

Infatti, oggi è una data importantissima per Claudio Sona e Mario Serpa in quanto festeggiano i due mesi insieme. Il tempo passa davvero in fretta, ma la coppietta oggi festeggia esattamente il secondo mese insieme, nonostante questi siano stati giorni difficili per le tante accuse di business piovute da più parti. Ma i due sembrano davvero amarsi, e i video postati sui social insieme stanno lì a dimostrarlo. Ovviamente, tale evento non è passato certo inosservato alle tantissime estimatrici che hanno preso d’assalto i profili social di Mario Serpa e Claudio Sona con messaggi di giubilo e congratulazioni. Basterà l’affetto delle supporter a far passare alla coppia questo delicato momento? E sono tante le fan a chiedersi se sarà pronta una sorpresa per festeggiare adeguatamente i due mesi di amore. Insomma, nonostante le tante polemiche la storia tra Claudio Sona e Mario Serpa viaggia a vele spiegate. Basterà il loro amore per mettere a tacere gli hater?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *