X


Francesco Zecchini bacchetta Emanuele Mauti. L’avvertimento

Scritto da , il Febbraio 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Francesco Zecchini Uomini e Donne

Emanuele Mauti nel mirino di Francesco Zecchini. La dichiarazione

Ventiquattro ore fa Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti, ma le polemiche continuano a non placarsi. Difatti, sono settimane che la Lorenzini è stata presa di mira per via di una segnalazione del neo opinionista Mario Serpa. Ricapitolando, quest’ultimo ha asserito che la giovane si sarebbe messa d’accordo con il corteggiatore Federico per portare avanti il più possibile il Trono Classico di Uomini e Donne con il solo obiettivo di ottenere la visibilità necessaria per fare le serate insieme una volta finita questa esperienza. Ovviamente, proprio per questo motivo, la ragazza è stata al centro di una grossa bufera, anche se ha sempre negato qualsiasi rapporto con Federico al di fuori del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma ecco che negli ultimi giorni è arrivata un’altra segnalazione che ha forse messo la parola fine al suo trono, tanto da costringerla a scegliere Emanuele. Ma anche l’amico di Sonia, Francesco Zecchini, poco fa, ha voluto dire la sua su questa nuova relazione.

Francesco Zecchini: l’avvertimento per Emanuele Mauti

Difatti, l’ex corteggiatore di Claudio Sona, Francesco Zecchini, poco fa, direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram ha asserito, scherzando (o forse no?) quanto segue:

“Non sarà solo tua eh”

Ovviamente il riferimento a Emanuele Mauti è evidente. Ma è un semplice scherzo o un avvertimento? E le ipotesi tra le tante fan di Sonia Lorenzini e Emanuele, proprio a tal proposito, si stanno sprecando in questi minuti sui social. E visto che anche l’amico Francesco Zecchini ha voluto dire la sua, chissà cosa dirà, invece, Claudio D’Angelo, che ha sempre attaccato Sonia una volta finita l’esperienza al Trono Classico di Uomini e Donne. Ci sarà presto una sua dichiarazione? Insomma, Sonia, dopo aver scelto Emanuele Mauti continua a far discutere molto sui social. Comunque sia, un grosso in bocca al lupo ai due piccioncini.