X


Giulia Pelagatti fa arrabbiare Maria De Filippi: la discussione

Scritto da , il Febbraio 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Maria De Filippi Tv Talk

Maria De Filippi contro Giulia Pelagatti: è polemica

Tutto è nato dalla sfida tra Mike Bird e Riccardo Marcuzzo: le parole dei professori a favore di Mike non avevano fatto piacere al cantante dagli occhi azzurri, tanto che ha riservato parole poco carine nei loro confronti. La polemica sembrava però finita con il chiarimento faccia a faccia tra Alex Braga, il professore che più di tutti si era esposto nella discussione e Riccardo, tuttavia il giovane ha rincarato la dose, riferendo offese contro l’insegnante proprio alla sua amica Giulia Pelagatti, durante la pubblicità. Al ritorno dal nero, Maria De Filippi ha preso la situazione in mano ed ha affermato che entrambi si sono comportati come due ‘scemotti’: tutti infatti sanno che sono microfonati 24 ore su 24, e che tutto ciò che dicono è registrato. La conduttrice ha mandato così in onda ciò che i due si erano precedentemente detti, chiarendo anche un’affermazione poco piacevole da parte della ballerina.

Giulia Pelagatti parla del programma di Maria De Filippi, ma lei non ci sta

Giulia Pelagatti ha infatti detto che il professor Braga avrebbe dichiarato quelle cose soltanto per alimentare la discussione tra i due rivali e per far crescere l’audience del programma di Maria De Filippi. A questo punto, è stata direttamente la conduttrice a rispondere alla ballerina, affermando:

“A questo ti voglio rispondere io. Non so quante edizioni siamo arrivati di Amici, ma credimi, non ci servono le rivalità come quelle tra Riccardo e Mike Bird per far crescere gli ascolti!”

A tali parole, Giulia non ha risposto, mentre Riccardo ha deciso di chiedere scusa perchè ha capito di aver esagerato, soprattutto nei confronti di Alessandra Celentano, che lo aveva aspramente criticato. Maria ha concluso la questione dicendo che è bene che ci sia rivalità, ma solo se essa produce cose buone, come dei bellissimi inediti, mentre se si ferma a queste discussioni inutili, è soltanto una rivalità malsana.