X


Oscar Branzani sbotta: frecciata per Andrea e Giulia

Scritto da , il Febbraio 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis attaccati da Oscar Branzani. Il motivo

Sta appena andando in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ma i protagonisti del Trono Classico della passata edizione non hanno la minima intenzione di far perdere le tracce. Difatti, proprio nella giornata di ieri, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno annunciato alle fan sui social network la realizzazione di una nuova linea di moda sui costumi da bagno. Ovviamente, a quel punto, i messaggi di giubilo delle supporter sono arrivati copiosi, ma, a quanto pare, non proprio tutti hanno preso la notizia così tanto bene. Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani, poco fa, sul suo profilo instagram ha scritto un commento al vetriolo proprio contro Andrea e Giulia che ha già fatto molto rumore sul web.

Oscar Branzani: il messaggio contro Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andando nel particolare, Oscar Branzani, poco fa, sul suo profilo personale del noto social network instagram stories ha scritto un messaggio velenoso contro Andrea e Giulia, che ha già fatto molto discutere. Difatti, appena appresa la notizia sul lancio della nuova linea di costumi da parte della coppietta nata a Uomini e Donne, il giovane influencer è sbottato, asserendo:

“Ormai tutti a inventarsi una linea di costumi!!!”

Come prenderanno questa frecciata velenosa Andrea Damante e Giulia De Lellis? I due risponderanno a tono a questa battuta o faranno finta di nulla? In effetti, per la coppietta, questi sono giorni abbastanza difficili in quanto la stessa Giulia è stata attaccata sia da Serena Grandi per via della nota vicenda di Domenica Live e sia da Asia Nuccetelli. Insomma, nonostante la realizzazione del sogno di poter realizzare una nuova linea di moda, gli attacchi per i due piccioncini si sprecano. Come affronteranno questo delicato momento?