X


Raffaella Mennoia: l’indizio su UeD e la frecciata

Scritto da , il Febbraio 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto di Raffaella Mennoia instagram

Uomini e Donne anticipazioni: Raffaella Mennoia lancia l’indizio

Toccando il 25% di share, Uomini e Donne continua ad appassionare il pubblico del primo pomeriggio. Il Trono Over e il Trono Classico, continuano a tenere incollati al televisore, quotidianamente, più di 3 milioni di telespettatori. A lanciare qualche anticipazione su Uomini e Donne è stata in queste ore Raffaella Mennoia. Il volto storico del programma, nonchè autrice dello show, ha svelato pochi giorni fa la preparazione di una puntata speciale con tutte le coppie nate nel salotto di Maria De Filippi. Poco fa la Mennoia su facebook ha lanciato un altro indizio, scrivendo:

“Mentre tutti sono in vacanza #lapoveraredazione lavora per voi…”.

Insomma, il programma pomeridiano di Canale5 è pronto per regalare nuove sorprese al pubblico. Forse il messaggio dell’autrice si riferiva proprio all’appuntamento dedicato alla reunion delle coppie nate nel programma. L’indizio ha solleticato subito la curiosità dei fans di UeD che hanno sommerso di like il post.

Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: la confessione

Attivissima sui social, Raffaella Mennoia continua a lanciare anticipazioni velate su UeD. Le citazioni dell’autrice su Instagram spesso alludono proprio a ciò che accade in puntata e dietro le quinte del programma condotto da Maria De Filippi. Nei giorni scorsi Raffaella Mennoia ha anticipato una novità in arrivo su Canale5 e poche ore fa ha lanciato un ulteriore indizio. Ieri su Instagram la Mennoia si è lasciata andare ad un commento enigmatico che forse potrebbe essere legato a qualche personaggio di UeD:

“Chissà se il tempo perso si ritrova…Ci riempiamo di mi piace dagli sconosciuti…e sentirsi felici anche solo ad immaginare le cose che non hai ancora…quelle piccole cose…perchè puoi spingerti ogni oltre cosa”.

A chi si riferisse Raffaella Mennoia resta un mistero. L’unica certezza è che Uomini e Donne è pronto per riservare nuove sorprese al suo pubblico attento. Intanto ferve l’attesa per la puntata speciale ancora in preparazione.