X


Trono Classico, Sonia Lorenzini pensierosa: colpa della scelta

Scritto da , il Febbraio 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini del Trono Classico pensa alla scelta

Sonia Lorenzini pensa alla scelta. La 27enne di Mantova, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ha scelto Emanuele Mauti, il pallanuotista di Latina, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico. Una decisione a sorpresa che ha spiazzato il pubblico attento di Canale5, rompendo gli schemi classici della trasmissione di Maria De Filippi. I petali di rosa per la 27enne sono scesi dopo poco più di un mese dall’inizio della sua esperienza da tronista. A segnare il trono della 27enne nelle ultime puntate la segnalazione di Mario Serpa sulla presunta frequentazione tra Sonia e Federico Piccinato. Alle polemiche per le voci sulla tronista si sono sostituite le critiche del web per la scelta improvvisa. In queste ore Sonia è apparsa pensierosa sui social pensando proprio alla scelta. La tronista ha sottolineato su facebook l’autenticità dei suoi sentimenti per Emanuele, pensando al trucco che avrebbe indossato per la scelta e scrivendo:

“Sono molto più belle le scelte di cuore”.

Anticipazioni Trono Classico: il retroscena sulla scelta di Sonia

La scelta di Sonia Lorenzini di giovedì scorso è stata costellata di critiche. In molti, sul web, hanno definito Emanuele Mauti un ripiego. A difendere la scelta è stata proprio la Lorenzini su facebook, invitando le persone a evitare polemiche gratuite e seguire le prossime puntate del Trono Classico.

“EMANUELE TUTTO è TRANNE CHE UN SEMPLICE SCARTINO! E’ UN GRANDE UOMO…IL MIO!”.

Queste le parole scritte a caratteri cubitali dalla tronista su facebook in risposta a una fan. Sonia ha affilato gli artigli difendendo la sua scelta e Emanuele Mauti. In queste ore l’abbandono di Manuel Vallicella e l’epilogo del trono della 27enne di Mantova hanno sollevato un polverone sul web. A rispondere alle critiche sui tronisti di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, che ha difeso la trasmissione, sottolineandone l’autenticità e il lavoro svolto dalla redazione.