X


Uomini e Donne: Gianni Sperti fa una dedica speciale (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Gianni Sperti Domenica Live

Gianni Sperti al settimo cielo: il messaggio dell’opinionista di Uomini e Donne

L’opinionista del dating show di Maria De Filippi Gianni Sperti ha caricato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram un video veramente toccante, che ha fatto commuovere tutti i suoi followers. Gianni ha infatti voluto elogiare il 48esimo anniversario dei suoi genitori con un video toccante in cui i due anziani genitori si abbracciano e alla fine si danno un tenero bacio. Il protagonista di Uomini e Donne ha poi voluto commentare il video, scrivendo che dopo così tanti anni di matrimonio c’è ancora tanto amore, e li ha ringraziati per tutto ciò che gli hanno insegnato e che ancora continuano ad insegnargli. I commenti sotto il video postato da Sperti sono infine stati tutti concordi nel sottolineare quanto fossero belli i genitori dell’opinionista, e hanno anche loro voluto augurare all’anziana coppia dei sentiti auguri per il traguardo raggiunto.

Uomini e Donne: Gianni Sperti ringrazia i genitori con una dedica toccante

E’ stato un grande giorno quello di oggi per Gianni Sperti, il quale ha voluto elogiare i suoi genitori per il 48esimo anniversario di matrimonio. L’opinionista di Uomini e Donne ha affermato inoltre sentiti complimenti nei confronti dell’anziana coppia, scrivendo tali parole:

“Dopo 48 anni è ancora AMORE! Grazie Mamma e Papà per tutto ciò che mi avete insegnato e che ancora continuate ad insegnarmi. Vi amo. #loveforever #family”

Gianni Sperti ha voluto così celebrare i suoi genitori che sicuramente vede poche volte all’anno: l’opinionista è infatti sempre impegnato per tutto l’inverno con le registrazioni del programma di Maria De Filippi, in cui, nel corso degli anni, è diventanto una colonna portante della trasmissione al fianco della sua compagna Tina Cipollari. I due infatti, sono figure fisse sia per quanto riguarda il Trono Classico che per quanto riguarda il Trono Over, in cui commentano ogni giorno le diverse esperienze dei tronisti e dei corteggiatori.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BQ0KnSvgw97/?taken-by=giannispertiofficial